Connessione Samsung Star WiFi

Chiuso
lambda - 14 set 2010 alle 18:15
 simo - 15 mar 2012 alle 01:52
Ciao,
ho appena acquistato un Samsung Star WiFi ma non riesco a connettermi...io ho un modem Alice Adsl a cui sono già connessi in wireless 3 portatili...in pratica io attivo il WiFi dal mio cellulare, mi trova la mia rete domestica, inserisco la chiave wpa (la stessa che è stata inserita anche nella configurazione con i 3 notebook) ma quando vado alla homepage mi dice "impossibile connettersi ad alice, nessuna risposta da AP"...quale può essere il problema?? forse non posso connettere più di 3 dispositivi al modem?? oppure c'è qualcosa che non va nelle impostazioni del cel, ad esempio la homepage (io ho messo yahoo), o il protocollo, non so......HELP!!!!!!!!!!!!!!!!

5 risposte

hai risolto il problema con samsung star? se si come? grazie ciao stefano
mi hanno regalato lo stesso modello ieri...stesso problema...anchio ho tre computer connessi, ma ho un router diverso e ho infostrada...qualcuno che ci aiuti please! non ci capisco piu niente...tra IP,indirizzi gateway,subnetmask e DNs....
lo stesso problema cèlò anche io come si risolve?
Stessa palla pure per me. Samsung star wifi router alice wifi 2+ e linea libero... siamo messi bene. Non si riesce a collegarlo.
stesxo problema ioo