Connessione Samsung Star WiFi

Chiuso
lambda - 14 set 2010 alle 18:15
 simo - 15 mar 2012 alle 01:52
Ciao,
ho appena acquistato un Samsung Star WiFi ma non riesco a connettermi...io ho un modem Alice Adsl a cui sono già connessi in wireless 3 portatili...in pratica io attivo il WiFi dal mio cellulare, mi trova la mia rete domestica, inserisco la chiave wpa (la stessa che è stata inserita anche nella configurazione con i 3 notebook) ma quando vado alla homepage mi dice "impossibile connettersi ad alice, nessuna risposta da AP"...quale può essere il problema?? forse non posso connettere più di 3 dispositivi al modem?? oppure c'è qualcosa che non va nelle impostazioni del cel, ad esempio la homepage (io ho messo yahoo), o il protocollo, non so......HELP!!!!!!!!!!!!!!!!

5 risposte

hai risolto il problema con samsung star? se si come? grazie ciao stefano
9
mi hanno regalato lo stesso modello ieri...stesso problema...anchio ho tre computer connessi, ma ho un router diverso e ho infostrada...qualcuno che ci aiuti please! non ci capisco piu niente...tra IP,indirizzi gateway,subnetmask e DNs....
4
lo stesso problema cèlò anche io come si risolve?
4
Stessa palla pure per me. Samsung star wifi router alice wifi 2+ e linea libero... siamo messi bene. Non si riesce a collegarlo.
0
stesxo problema ioo
0
Unisciti ALLA COMMUNITY