Problema sms Samsung S5230

Chiuso
ChiaraGG Posti 2 Data di registrazione mercoledì 26 maggio 2010 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 26 maggio 2010 - 26 mag 2010 alle 11:57
 gianone - 6 mar 2011 alle 21:11
Se a cellulare spento mi mandano più di un sms, alla riaccensione riesco a leggere solo l'ultimo, gli altri no! La cosa curiosa è che il telefono squilla come se ricevessi 2/3 sms, nella memoria dei trasferimenti (quando si entra nella lista con il tasto della cornetta verde, per intenderci) risultano come ricevuti... ma di fatto a me arriva solo l'ultimo in ordine cronologico!
Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Sapete aiutarmi? Ho provato anche con sim di gestori diversi, ma la situazione non cambia, quindi credo sia il telefono.
Grazie!

7 risposte

sepp95 Posti 120 Data di registrazione martedì 19 gennaio 2010 Stato Membri Ultimo intervento martedì 7 dicembre 2010 41
27 mag 2010 alle 15:36
devi recarti dove hai comperato il cellulare. sicuramente sapranno darti maggiorni informazioni. ciao fammi sapere se risolvi anche io ho lo stesso cellulare ma non mi è mai capitato di ricevere sms quando è spento: l'ho acquistato da poco.
1
sepp95 Posti 120 Data di registrazione martedì 19 gennaio 2010 Stato Membri Ultimo intervento martedì 7 dicembre 2010 41
26 mag 2010 alle 15:54
ma come è possibile?
se vai in "messaggi ricevuti" ne trovi solo uno??
fammi sapere e vediamo che fare
0
ChiaraGG Posti 2 Data di registrazione mercoledì 26 maggio 2010 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 26 maggio 2010
26 mag 2010 alle 18:58
Sì sì. Quando riaccendo il cellulare, arriva proprio solo l'ultimo mandatomi in ordine cronologico. Come se gli altri che mi sono stati inviati restassero "bloccati" da qualche parte: non li ricevo proprio... però, andando sul "registro chiamate" (che comprende anche gli sms), questi altri sms, seppure non mi arrivino, ci sono nell'elenco come se li avessi ricevuti!
Anche per questo io ho scoperto il problema. Perchè avevo notato nella lista alcuni sms che mi erano stati inviati a determinati orari, ma che in realtà io non avevo mai ricevuto.
Non so davvero come risolvere il problema: tra le impostazioni non c'è niente e non dipende dal gestore telefonico perchè ho anche provato a cambiare.
Comunque oggi una mia amica mi ha detto che succede anche a lei, con lo stesso telefono ovviamente.
0
capitata la stessa cosa!! come dobbiamo fare
0
questo problema esiste....
e rompe molto..io lo porto in assistenza e vediam quel che dicono
0
anche a me è capitata la stessa cosa ma non so come fare!!!!
0
HO RISOLTO IL PROBLEMA!
Dovete tenere la sim piena di sms! Non so perchè, ma in questo modo gli sms ricevuti a cell spento si ricevono tutti! Quindi, tenete tutti gli sms fino a riempire la sim (la mia ne tiene 50 ad esempio) e i messaggi successivi, che si salveranno sulla memoria del telefono, li riceverete tutti!
0
ciao. capita anche a me col samsung s5230.
addirittura mi capita che se mi mandano sms singoli a cell spento, non mi arrivano
0
voorrrei mettere la password nei messaggi ma mi dice password errata ma prima nn cera nessuna password km faccio?
0
tieni sempre il cell accesso cosi' li riesci a leggere tutti e controlla le impostazioni o cambia il suono della ricezione del messaggio
-1
Unisciti ALLA COMMUNITY