Fai una domanda
Ciao,volevo chiedere aiuto per risolvere questo problema:
Una penna costa il quadruplo di una gomma e la differenza di spesa tra i due oggetti è di 0,75 €. Se acquisto dieci penne e due gomme quanto spendo?
iPhone / Safari 17.0
Buona sera a tutti, premetto col dire che sono ignorante in materia; da quasi un anno a questa parte non riesco a connettere il mio pc alla mia linea Linkem. trova la linea, prova a connettersi, inserisco la password e mi dice impossibile connettersi alla rete. ho provato a riavviare qualsiasi cosa, a scaricare programmi correttivi di firewall e winsock (non so neanche cosa sono), a fare diagnostiche e pulizie, ripristini e reset su prompt (netsh ecc), risultato?? niente di niente, il problema sussiste. un amico ha ipotizzato un danno fisico alla scheda rete, se non fosse che riesco a connettermi a qualsiasi altra rete tranne che a Linkem. dove anc...
Ciao, da 5 giorni come provo ad entrare su facebook mi scrivono " problema di acquisizione dati". Cosa significa?? Come posso risolvere il problema?? Grazie Configurazione: Windows Phone / IEMobile 11.0
Ciao, Ho un portatile Toshiba Satellite C660 Windows 7 Home Premium... Praticamente quando istallo qualche programma nel mio PC: Errore: -1601 Windows Installer non è istallato correttamente "Impossibile accedere al servizio Windows Installer". Ciò può verificarsi se Windows Installer non è installato correttamente. Contattare il personale di assistenza. Tengo a precisare che faccio uso di Ccleaner per avere il PC pulito e veloce. qualcuno mi può AIUTARE grazie in anticipo :)
Salve, mi sono appena registrato in questo forum per chiedere aiuto. Una settimana fa ho voluto formattare il mio PC ,che aveva un sistema operativo Windows 8.1 , in Windows 7 Professional SP1. Dopo averlo formattato non mi rilevava internet e vado a scoprire tramite Gestione Dispositivi che la scheda di rete non era installata. Dopo averla installata mi dava un'errore: Quando aprivo un browser o tipo usavo la linea in qualsiasi modo mi usciva la barra rossa sull'icona della linea, poi il triangolo giallo e poi riusciva, ma questo lo faceva all'infinito finché non chiudevo il browser o annullassi qualcosa della linea tipo aggiornamenti e cose varie. Ho provato di tutto e di più ma non...