Fai una domanda
Ciao, da qualche giorno non funziona il collegamento con la email di alice Mi esce la home page di tim , tra poco entrerai nella tua mail...poi non entro nelle caselle di SCRIVI e neppure nella POSTA IN ARRIVO CHIEDO DI RISOLVERE IL PROBLEMA IN QUANTO,RIPETO, DA DIVERSI GG HO LA STESSA SITUAZIONE VI RINGRAZIO Configurazione: Windows / Mozilla 11.0
Ciao, non riesco ad accedere alla mia mail di alice da una decina di giorni. Mi dà password o user name errati nonostante siano corretti. Se provo a recuperare la password al posto della domanda segreta mi appare Domandaerispostadamodificare e anche inserendo la risposta dà messaggio di errore. Ho aperto una segnalazione una settimana fa, ma ad oggi ho solo ricevuto il 25 dicembre un sms che mi informava di "un guasto generalizzato" ??!! nella mia zona. La mail mi serve per il lavoro, c'è qualcos'altro che secondo voi posso fare per risolvere il problema prima del rientro dalle vacanze? Grazie Elisabetta
Come si fa a cancellare il mio indirizzo di posta elettronica?
Il mio Client continua a richiedermi password per alice.out. Problema iniziato con Outlook 2007, continua con Outlook di MS365. La configurazione appare corretta, su blog di TIM qualcuno suggerisce di usare 25 anziché 587 come porta SMTP: non tentato a scanso di complicazioni. Potrebbe trattarsi di casella bloccata? Oppure, come parlare con un operatore Telecom abilitato a trattare i "non clienti"? Grazie per l'attenzione.