La webcam,non è più compatibile con il pc

Chiuso
Lollelo - 21 apr 2010 alle 18:53
OgheriF Posti 22 Data di registrazione mercoledì 13 gennaio 2010 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 22 aprile 2010 - 22 apr 2010 alle 18:44
Ho un nuovo computer da circa 1-2 mesi, oggi mi serviva la webcam allora, la son andata a prendere e lo attaccata direttamente nel cavo Usb solo, che mi diceva che non trovava nessun driver , e il dispositivo non è identificato. Allora son andata a prendere il cd per instarllarlo di nuovo ma mi esce esecuzione Start EXE, ci clicco e mi dice che , Il sistema operativo Windowa R in esecuzione su questo computer non è supportato da questo prodotto.. ! Che cosa devo fare per installarla'? Allora???

1 risposta

OgheriF Posti 22 Data di registrazione mercoledì 13 gennaio 2010 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 22 aprile 2010 11
22 apr 2010 alle 18:44
Mi pare di capire che il PC nuovo non ha la webcam integrata; io suggerisco di acquistare un webcam nuova che oltretutto puoi trovare anche a costi bassissimi. Comunque, hai provato a chiedere lumi dove hai acquistato il PC ? magari veramente non puoi usare la vecchia webcam. Inoltre, hai consultato i suggerimenti di kioskea (li vedo in questa stessa pagina sotto Kioskea consiglia ciao
PS non capisco come mai la mia mail non si legge , mi confermi che sotto il mio profilo non si legge, per favore ? grazie
0
Unisciti ALLA COMMUNITY