Non riesco ad accedere alla mail live.it

Chiuso
Enza - Modificato il 17 dic 2019 alle 17:22
Claudia Scarciolla Posti 2890 Data di registrazione lunedì 5 gennaio 2015 Stato Contribuente Ultimo intervento mercoledì 1 marzo 2023 - 20 dic 2019 alle 15:01
Ciao,
Ho disattivato temporaneamente il mio profilo facebook, successivamente ho cancellato l'app dal mio Smartphone.
Ho reinstallato l'app con l'intento di riattivare il mio profilo,a questo punto però non riesco ad accedere perché il profilo è legato ad una mail con live.it,alla quale non riesco proprio più ad accedere .
Le ho provate tutte, almeno credo con esito negativo.
Vi prego aiutatemi è importante che io recupero il mio profilo, è assurdo perdere tutto per un errore così stupido.
Grazie .

1 risposta

Claudia Scarciolla Posti 2890 Data di registrazione lunedì 5 gennaio 2015 Stato Contribuente Ultimo intervento mercoledì 1 marzo 2023 11.180
20 dic 2019 alle 10:54
Ciao,

se non usi la casella live.it da tanto, tantissimo tempo, è possibile che sia stata cancellata. Dovresti creare ex novo una nuova casella e, di conseguenza, un nuovo profilo su Facebook. So che è una notizia davvero scocciante ma è il modo più semplice e veloce per risolvere questo problema!

Spero di esserti stata utile (non volermene),

a presto! facci sapere
0
Ma ho bisogno di recuperare quel profilo a tutti i costi .
Per favore!
0
Claudia Scarciolla Posti 2890 Data di registrazione lunedì 5 gennaio 2015 Stato Contribuente Ultimo intervento mercoledì 1 marzo 2023 11.180 > Enza
20 dic 2019 alle 15:01
Prova a contattare l'assistenza Facebook, ecco qui come fare.
0
Unisciti ALLA COMMUNITY