Fai una domanda
Ciao, su un mio PC un HP,da giorni riscontro un problema, preciso che ho usato anche un adattatore, dlink che fuNzionava,ma visto che il computer aDesso si trova vicino al router un vodafone station ho scelto di eliminarlo e usare solo la WiFi, ma nulla ho eliminato tutti i driver del dlink, ma niente , nemmeno diretto al router, non vede il router, mentre altri dispositivi si ...grazie in anticipo per la risposta
Salve ho un pc packard bell con win10. Da un giorno all’altro mi si è spento il wifi e non vuole saperne di riaccendersi sia premendo fn+f1 sia dalla finestra in basso a destra. Avete dei consigli? Se vi servono più informazioni ditemi quali
Ciao a tutti! Ho da poco comprato un nuovo pc fisso con sistema windows 10. Per connettermi ad internet ho deciso di riutilizzare la chiavetta wifi che utilizzavo con il precedente pc (con windows vista). Avendo ancora il cd di installazione in dotazione, ho installato i drivers. Dopo un primo utilizzo in cui la rete si era collegata e potevo navigare senza problemi, il pc ha smesso di collegarsi. O meglio, il pc rileva la rete ma non si collega, oppure si collega per pochi secondi e poi cade di nuovo. Ho provato anche a resettare tramite il prompt comandi ma senza successo. A questo punto penso che sia un problema di drivers della chiavetta vis...
Buongiorno, Io avrei un problema con la mia connessione adsl infostrada che ho appena cambiato da telecom a questa nuova e ho cambiato anche il modem. Il mio problema è che tutti i dispositivi che ho in casa si connettono, dai pc ai tablet ai telefoni... tranne il mio portatile lenovo, che pur stabilito che è connesso alla mia rete, non mi fa aprire nessuna pagina internet o utilizzare software legati all'online. Qualcuno saprebbe risolverlo?? In oltre ho provato a dare quei comandi sul prompt in modalità amministratore, ma non è cambiato niente.. URGENTE
Ciao, un portatile con Windows che ha sempre funzionato senza problemi improvvisamente, nonostante si connetta a tute le reti Wi-Fi e alla LAN, non naviga più, non funziona Skype e forse altro. Non naviga da nessun browser (FF, Chrome, IE, Edge, ecc): apparentemente i problemi sembrano di DNS. Sulla funzionalità e operatività del DNS però non ci sono dubbi: in tutti gli scenari altri portatili funzionano perfettamente usando lo stesso router (stesse configurazioni DHCP) e server DNS quando in LAN (sono settati gli IP di openDNS). Però: 1) da power shell risolve i nomi (usando nslookup ad esempio) 2) Applicazioni P2P che fanno uso del...
Ciao, ho un problema con il mio PC, non trova la mia rete wi-fi, fino a qualche giorno fa andava tutto bene.. Da ieri ha cominciato a dare problemi, anche se collego il cavo lan non la trova lo stesso! Non è un problema della rete perché i cellulari si collegano con l'wi-fi e funzionano perfettamente! Ho un computer hp e la Vodafone station. Qualcuno può aiutarmi??