Come fare modifiche con il software Foto di Microsoft?

Chiuso
Giovannino70 Posti 11 Data di registrazione lunedì 2 aprile 2018 Stato Membri Ultimo intervento venerdì 13 dicembre 2019 - Modificato il 16 ago 2019 alle 10:45
Giovannino70 Posti 11 Data di registrazione lunedì 2 aprile 2018 Stato Membri Ultimo intervento venerdì 13 dicembre 2019 - 16 ago 2019 alle 14:43
Qualcuno conosce il software FOTO di Microsoft?
Con il software di Microsoft FOTO:
- come si procede per selezionare tutte le foto che ho messo nel video per cambiare a tutte i filtri e non dovere fare questo lavoro una per una foto?
- come si procede per togliere la barra in fondo e vedere s tutto schermo?
Grazie

2 risposte

Ciao,

non credo puoi cambiare i filtri a tutte le foto in contemporanea ho provato su un mio vecchio video e non ci sono riuscito. Per togliere la barra Storyboard e vedere il video a schermo interno non ho fatto altro che cliccare sulla freccia di sinistra nel riquadro Catalogo del progetto e poi ho cliccato la doppia freccia di destra situata alla fine della durata del video, il tasto Schermo intero.
0
Giovannino70 Posti 11 Data di registrazione lunedì 2 aprile 2018 Stato Membri Ultimo intervento venerdì 13 dicembre 2019
16 ago 2019 alle 14:43
Quindi non si possono selezionare neanche le iconcine, storyboard, in basso per cambiare il tempo a tutte oppure, oppure l'effetto apertura, bisogna cliccarle una per una?
Grazie
0
Unisciti ALLA COMMUNITY