Router con Wi-Fi TP LINK

Chiuso
azimat Posti 1 Data di registrazione mercoledì 12 dicembre 2018 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 13 dicembre 2018 - Modificato il 13 dic 2018 alle 10:49
 guest - 13 dic 2018 alle 14:19
Ciao,
ho dei problemi con il mio antivirus Kaspersky per il mio router Wi-Fi TP LINK che utilizzo dove abito ho un computer fisso e nella base ho il router con le antenne l'ho configurato anche per i notebook portatili che uso nelle altre stanze quando accendo il portatile entra normalmente in internet ma dopo cinque minuti l'antivirus mi scrive che il Wi-Fi non è sicuro e mi mette in protezione ma poi mi toglie la linea internet, quindi spengo e po riaccendo il portatile e metto con google crome il codice 192.168.1.0 del router per venti minuti l'antivirus lo accetta poi ricomincia a togliermi internet. questo era già configurato a tutti e due computer portatili. Non riesco ha sapere dove ho sbagliato. Chiedo al Forum come procedere. Grazie

1 risposta

Altri dispositivi, oltre ai 2 pc, si connettono regolarmente o presentano gli stessi problemi? Prova a disinstallare temporaneamente Kaspersky e utilizza Windows Defender. Quindi prova come va.
1
Unisciti ALLA COMMUNITY