Leggete la domanda e se potete rispondete

Chiuso
anonima - 1 apr 2010 alle 17:07
 anonima - 1 apr 2010 alle 19:25
ho pubbilicato 4 o 5 domande e a sl una mi è stata data una risposta. non capisco xkè nn mi rispondete mai eppure io alle vostre domande rispondo sempre e anke bene. però mi accorgo ke agli altri subito rispondete anke 3 4 volte e alle mie domande mai. perkè? si può sapere ke vi ho fatto di male da nn rispondermi? qst è sl un dubbio nnt di ke

5 risposte

@thor@ Posti 763 Data di registrazione lunedì 15 febbraio 2010 Stato Moderatore Ultimo intervento lunedì 26 novembre 2012 804
1 apr 2010 alle 17:42
Ciao
mi dispiace che tu non abbia avuto risposte, non cerco di giustificare nessuno ma voglio che tu sappia che chi offre aiuto nei forum di supporto come questo lo fa in base al tempo libero che ha a disposizione e a volte succedono queste cose ma non c'è nulla di personale è solo che magari in quel momento o nessuno è connesso per rispondere, omagari non ha una risposta valida alle tue domande. Potrebbe anche essere che non si capisca quale è il problema per una domanda incompleta, per questo rimando alla lettura di questa pagina Una cosa che posso dirti è che se la stessa domanda viene ripetuta più volte difficilmente avrà risposte, dato che sarebbe un po come voler mettere fretta a chi gratuitamente e per sola passione cerca di dare una mano
Ora io non so quale sia il tuo problema con il pc ma se in risposta a questo messaggio mi dici di che si tratta vediamo il da farsi OK??
:-)

Se guarderai a lungo nell'abisso anche l'abisso vorrà guardare in te....!
1
si capito. almeno mi sn tolta il dubbio e scusa sai nn è da molto ke conosco qst forum l'ho scoperto sl da poki gg cmq grz x avermi dato una risposta.
0
mi piacerebbe una vostra risposta sl x sapere e ripeto nn prendetela male ma è un dubbio ke ho e ke vorrei togliermi
0
@thor@ Posti 763 Data di registrazione lunedì 15 febbraio 2010 Stato Moderatore Ultimo intervento lunedì 26 novembre 2012 804
1 apr 2010 alle 18:13
Di nulla.. se hai problemi con il pc (speriamo di NO!!!!) siamo qua!!
:-)
0
SI CM SI CANCELLA UN ACCOUNT FACEBOOk
0
@thor@ Posti 763 Data di registrazione lunedì 15 febbraio 2010 Stato Moderatore Ultimo intervento lunedì 26 novembre 2012 804
1 apr 2010 alle 19:11
per il tuo account esiste una apposita procedura
Se invece parli di un account non tuo non puoi farlo...tra le altre cose c'è un piccolo dettaglio.....sarebbe un reato!!! :-((
Ciao
0
no è mio bhè nn prp mio nel senso ke mi hanno creato un account dei miei amici e mi hanno dato la pass e io lo vorrei cancellare xkè nn ci vado mai
0
@thor@ Posti 763 Data di registrazione lunedì 15 febbraio 2010 Stato Moderatore Ultimo intervento lunedì 26 novembre 2012 804
1 apr 2010 alle 19:24
Allora segui le istruzioni che ti ho dato prima.
vai su quella pagina fai il login e poi disattivi l'account
:-)
0
ok grazie
0
Unisciti ALLA COMMUNITY