Richiesta password dopo la sospensione

Chiuso
GieF1995 - 29 mag 2018 alle 19:35
Claudia Scarciolla Posti 2890 Data di registrazione lunedì 5 gennaio 2015 Stato Contribuente Ultimo intervento mercoledì 1 marzo 2023 - 31 mag 2018 alle 10:55
Ho consultato la Vostra guida su come rimuovere la richiesta della password dopo la sospensione del PC (https://it.ccm.net/faq/11237-inserire-password-d-accesso-su-windows-10 ma, ahimè, qualcosa non va nel modo giusto.
Mi spiego meglio: come mostrato anche dalla vostra immagine di supporto, dovrebbe essere possibile cambiare la preferenza tramite l'apposito menù a tendina; purtroppo però, questo menù a tendina non risulta selezionabile e, di conseguenza, non posso modificare l'opzione...
Il mio fine sarebbe quello di dover inserire la password solo all'avvio del PC, senza poi doverla reimmettere ogni qualvolta passo allo stato di sospensione e poi vi esco.
Al contrario di quanto desidererei, mi viene richiesta la password dopo la sospensione (e non mi viene richiesta all'avvio).
Nella speranza che possiate aiutarmi, cordiali saluti.

1 risposta

Claudia Scarciolla Posti 2890 Data di registrazione lunedì 5 gennaio 2015 Stato Contribuente Ultimo intervento mercoledì 1 marzo 2023 11.180
31 mag 2018 alle 10:55
Ciao credo ci sia un bug sul tuo PC. Ho ristudiato tutta la procedura ed è quella. Riavvialo, o ancora meglio, disattiva la password e riattivala dopo qualche minuto e vedi se il menu di cui sopra è selezionabile. La procedura che desideri è corretta, basterà seguirla dopo aver controllato che il PC non abbia un bug.

Facci sapere se risolvi ;)
1
Unisciti ALLA COMMUNITY