Il mio codice product key risulta non valido come risolvere [Chiuso]

Segnala
-
 Ron -
Ciao,
mi sapete aiutare a convalidare il codice product key dato che mi da che è errato?

1 risposta

Posti
22675
Data di registrazione
giovedì 19 marzo 2009
Stato
Contribuente
Ultimo intervento
venerdì 27 dicembre 2019
10535
ciao,
il product key di cosa? windows, office, ... ?
Si di office Excel student 2007, io posseggo un windows starter 7 tutto originale
Noureddine Bouzidi
Posti
22675
Data di registrazione
giovedì 19 marzo 2009
Stato
Contribuente
Ultimo intervento
venerdì 27 dicembre 2019
10535
è una nuova installazione del programma? era installato prima sullo stesso / altro PC?
dove hai comprato il prodotto in un negozio, sul sito MS, ... ?
c'è altro/i programmi MS office installato/i (con licenza diversa)?
Il programma è preinstallato, ho il codice product key che microsft mi ha detto che è il codice di licenza , dovrei inserire la chiave del prodotto per continuare installazione di Office Excel student 2007 , poi mi hanno chiesto lo scontrino altrimenti non potevano darmi la chiave, mi hanno regalato il pc da 5 anni senza scatolo solo perché hanno rotto il mio ed ora lo scontrino come lo rimedio, io gli ho riferito che il PC è tutto originale Gli ho dato numero di serie numero modello tutti i dati ed oltretutto si sono messi in connessione remota e non mi hanno voluto attivare il mio micro soft Excel mi hanno proposto 3 mesi di Office 365 per 3 mesi gratuito e dopo €7 al mese.
Noureddine Bouzidi
Posti
22675
Data di registrazione
giovedì 19 marzo 2009
Stato
Contribuente
Ultimo intervento
venerdì 27 dicembre 2019
10535
i programmi office preinstallati non sono solo per un periodo di prova, tu hai pagato per una licenza office? il codice che inserisci dove lo trovi (quello sul retro del PC e per Windows e non per office)
E come devo fare per completare l'installazione? Si il cod.sta sopra l'adesivo sotto il pc, però prima delle cifre è scritto product key è questo anche un altro punto che non mi trovo.