Problema con flash player

Chiuso
emmagando - 21 mar 2010 alle 11:47
 giuseppe - 20 dic 2010 alle 23:43
ciao
ho letto la domanda che allego in seguito, anche io ho lo stesso tipo di problemi: da qualche tempo non riesco a visualizzare i video nè ad ascoltare la radio online, cosa che prima riuscivo a fare. l'unica cosa che mi viene in mente è di aver installato mozilla e disinstallato explorer, poi ho tentato di reinstallare explorer senza successo, è da un mese che non riesco a reinstallarlo sul pc.
per quanto riguarda adobe flash player ho provato a seguire la procedura consigliata ma senza successo. tra l'altro quando installo adobe flash player mi si bloccano le funzione di mozilla, non carica niente e appare "non risponde" e "termina adesso".
che devo fare?
ciao ciao

g

Ciao,
ho voluto scaricare adobe flash player, ho seguito i passi.. clicca sul barra gialla.. installare activex.. poi download.. installazione.. ora nel panello di controllo ho flash player ma non funziona visto che andando su facebook non posso vedere i video.
bisogno di un aiuto grazie.

3 risposte

Ciao
ho lo stesso problema...nn vedo i video su youtube e su facebook.
Ho reinsallato flash player 10 ma il problema continua.
Uso IE e ho windows7.

Ciao a tutti
3
hai provato con un altro browser ?? opera , firefox...
0
si
ho installato firefox, ma il problema rimane..
0
Ho disinstallato flash player 10.1.102.64 e l'ho di nuovo istallato, ma niente da fare su FB non mi fa entrare nel gioco e lo blocca in apertura della pagina e in continuazione( ho Vista ) possibile che non ci sia un altro programma per sostituirlo ? grazie
0
anche io ho lo stesso problema di Giusy.... praticamente chiede di installare flash player per poter utilizzare i giochi, ma appena inixio l'installazione di Flash mi dice che devo disinstallare mozilla perchè è in conflitto.... bohhhhh
0
Unisciti ALLA COMMUNITY