Connessione WiFi, ma senza internet per certi programmi

Chiuso
uomogas - Modificato il 10 lug 2017 alle 15:39
 uomogas - 11 lug 2017 alle 00:58
Ciao,
ho sempre avuto una connessione oscillante, ma sono sempre riuscito a giocare a giochi online tranquillamente, giusto con qualche lag.
Ultimamente, anche se il gioco non mi rivela un ping alto, in particolari situazioni (di team fight) le immagini vanno a rallentatore, e il suono esce graffiato e dissonante.
In piú chrome non mi apre piú Facebook o altri siti stupidi, anche se va su Youtube e mi carica i video senza la minima esitazione. Ho potrebbe determinare questi pag e il fatto che non mi pare certi programmi sul browser?
Ho un laptop Asus i7, 500 GB HD, Ram 8G, NVIDIA George 920mx

1 risposta

Hai scritto: " Ho potrebbe determinare questi pag e il fatto che non mi pare certi programmi sul browser? " Che lingua è? Ti dispiace esprimerti in una lingua più "comprensibile"?
Se ti colleghi tramite cavo di rete anziché in wi-fi,riscontri gli stessi problemi?
0
Hai ragione, non so come ho fatto a scrivere una cosa del genere e non aver controllato dopo cosa ho scritto.
Volevo dire che qualsiasi cosa cerco su internet non me la carica, invece se clicco sui preferiti salvati nel browser mi apre le pagine senza problemi.
Si ho provato con il cavo lan ma riscontro gli stessi problemi!
0
guest > uomogas
10 lug 2017 alle 17:35
Di recente hai fatto qualche aggiornamento o installato software particolari?
Utilizzi firewall/antivirus Microsoft o di terze parti?
Se non l'hai già fatto,prova ad eliminare i file temporanei,cancellare i dati di navigazione ecc. Reimposta Chrome o prova ad utilizzare un browser diverso.
0
uomogas > guest
11 lug 2017 alle 00:58
Grazie, proveró come mi hai detto
0
Unisciti ALLA COMMUNITY