Software simulatore per arredare pareti con le mie fotografie
Chiuso
avchd
Posti2Data di registrazionemartedì 16 maggio 2017StatoMembriUltimo interventomartedì 16 maggio 2017
-
Modificato il 16 mag 2017 alle 14:55
avchd
Posti2Data di registrazionemartedì 16 maggio 2017StatoMembriUltimo interventomartedì 16 maggio 2017
-
16 mag 2017 alle 14:31
ciao a tutti sono avchd di milano appassionatissimo di fotografia, sto' cercando un software di simulazione per collocare le mie foto artistiche in ambienti virtuali
preferibilmente in 2d all'interno degli arredi virtuali e reali di appartamenti veri.
ad esempio le foto geometriche architettoniche le vorrei collocare in ambienti moderni , mentre le foto paesaggistiche anche in ambienti con arredamenti in stile antico.
vorrei evitare di usare photoshop , probabilmente esiste qualcosa che faccia al caso mio se poi e' gratuito e non in versione demo trial tanto di guadagnato.
credetemi non so a chi chiedere, sto provando ad inviare la richiesta gli arredatori d'interni ma per il momento non ho ancora ricevuto risposte.
stavo pensando pure di andare a chiedere al politecnico di milano facolta' di architettura che ne pensate ???
mi fate sapere ??
grazie infinite
avchd
avchd
Posti2Data di registrazionemartedì 16 maggio 2017StatoMembriUltimo interventomartedì 16 maggio 2017 16 mag 2017 alle 14:31
ragazzi su un altro forum mi hanno risposto cosi:
roomstyler !! :wink:
https://roomstyler.com/
se non vuoi creare tu stesso degli ambienti, ma utilizzare ambienti creati dagli utenti più esperti, basta selezionare un ambiente, cliccare remix, e utilizzarlo come meglio credi :wink:
per inserire un'opera, carichi la foto, la trascini su un muro a tua scelta, la ridimensioni a tuo gusto