Fai una domanda
Ciao, Ciao, non riesco più ad entrare nella mia Mail: helga.rabensteiner@tin.it ?? Ho inserito la username: helga.rabensteiner@tin.it e viene fuori questa segnalazione: "Nel campo username sono ammesse solo lettere maiuscole, minuscole, numeri e i seguenti caratteri speciali:_%+-, non va inserito il dominio (@tim.it, @alice.it, @tin.it). Il dominio della tua mail va selezionato tra i 3 domini che trovi di seguito" SCRITTO IN COLOR ROSSO!! Se voglio fare recupera username viene fuori questo: "Nota: Puoi recuperare esclusivamente username di indirizzi di posta elettronica @tim.it o @alice.it" Come mai?? Fino adesso potevo sempre entrare senza proble...
ciao, avevo una mail tin.it che non usavo da tempo. voglio riutilizzarla ma ho trovato oltre sedicimila messaggi. Come posso eliminarli nel più breve tempo possibile? Grazie.
Ciao, da qualche giorno ho tutti e tre (di cui uno di mio padre) i miei indirizzi @tin.it bloccati. Forse un attacco spam... Non riesco più ad accedervi nè da outlook nè dal sito della tim. E' davvero urgente, in quanto mio padre al suo indirizzo tin.it riceve molte comunicazioni importanti (inps, utentze da pagare, assicurazione, ecc...) Spero potrete aiutarmi, ho provato più volte a chiamare l'800 070 707, ma mai che riesca a parlare con un operatore. Vi prego aiutateci... grazie! PS: premetto che non abbiamo alcun abbonamento rete fissa e/o adsl telecom da anni... questi indirizzi tin.it risalgono a fine anni 90/inizi anni 2000.
Ciao, ormai sono giorni che il mio account è fuori uso: non ricevo ne posso mandare mail. Probabilmente si tratta, ma è una deduzione, di un blocco causato da troppe spam e comunque da attacco virus. Ho bisogno di questo account e al famoso 800 070707 non risponde mai nessuno. Se qualcuno ha risolto mi "salverebbe" la vita.
Ciao, accedendo alla mia casella di posta tin.it mi sono scomparse tutte le e-mail archiviate in anni (circa 3000). Il giorno successivo sono ,miracolosamente riapparse ed ora sono due giorni che la mia casella di posta elettronica risulta nuovamente vuota, non ricevo più nulla. Che fare? Chi contattare? Grazie per il prezioso supporto. Barbara Configurazione: Windows / Chrome 62.0.3202.94