Whatsapp ne riceve e ne invia messaggi lenovo k5

Chiuso
volonte63 Posti 1 Data di registrazione venerdì 3 marzo 2017 Stato Membri Ultimo intervento venerdì 3 marzo 2017 - Modificato da n00r il 3/03/2017 alle 12:40
Claudia Scarciolla Posti 2890 Data di registrazione lunedì 5 gennaio 2015 Stato Contribuente Ultimo intervento mercoledì 1 marzo 2023 - 24 mar 2017 alle 16:41
Buongiorno ragazzi, io sono Giovanni , nuovo in questo forum.
Spero di trovare qualcuno che mi aiuti a risolvere il mio problema.
Ho acquistato in Mediaworld 2 smartphone Lenovo k5, sono stati perfetti per circa una settimana, ad un certo punto, entrambi i telefoni hanno riscontrato un problema con whatsapp, nel senso che ad un certo punto ne ricevono e ne inviano messaggi.
Mi tocca ogni volta riavviarli e a questo punto mi arrivano e invia tutti i messaggi che erano rimasti in sospeso.
Questa operazione devo farla minimo 2 volte al giorno
Qualcuno mi saprebbe dire se c'e una soluzione a questo tipo di problema.

1 risposta

Claudia Scarciolla Posti 2890 Data di registrazione lunedì 5 gennaio 2015 Stato Contribuente Ultimo intervento mercoledì 1 marzo 2023 11.183
24 mar 2017 alle 16:41
Ciao Giovanni e benvenuto nella nostra community! Detto in parole povere non è una novità che whatsapp si impalli senza motivo. Il tuo problema potrebbe essere correlato all'update dell'app, hai già provato a disinstallarla e reinstallarla, verificando l'account? Ti consiglio, inoltre, di verificare lo stato della tua connessione, disabilitando e riabilitando il wifi o la connessione via dati. Nel caso il problema persista, meglio contattare il gestore del telefono, per controllare eventuali problemi inerenti alla configurazione APN.

Spero di esser stata utile, torna a trovarci e facci sapere! ciao
1
Unisciti ALLA COMMUNITY