Ciao,
io ho un problema con samsung s5230, lho preso da poco e quasi da subito i messaggi che mi arrivano si moltiplicano cioe arrivano in continuazione, ho chiamato il mio gestore di telefonia e hanno staccato la rete e riattaccata ma non funziona, e la mattina il mio ragazzo mi manda mex e non mi arrivano, la validita lho impostata a 12 ore e tutto apposto in quel senso ma non funziona.
A dire il vero mi sembr un problema di cell. Ho spostato la sim su un'altro cell ed è arrivata un solo msg che poi ha svuotato la coda messaggi di MyWind. Rimesso la sim nel cell riprendono l'arrivo continuo dei msg.
Io ho lo stesso problema...oltre ad arrivarmi una 50ina di volte lo stesso mess...
Spesso i destinatari dei miei mess non riescono a rispondermi...
Non so cosa fare...penso lo butterò perchè è ingestibile una situazione del genere
ciao ho lo stesso problema degli sms a ripetizione ho la scheda tim .mi fate sapere se avete la soluzione?come si salvano gli sms in entrata direttamente sul telefono e non sulla sim?forse dipende da questo?
salve io ho un problema ko il samsung 5230 e il corby ke se metto la vodafone nn mi prende il cel e nn mi manda messaggi e kiamate ma se metto la wind funxionano e se metto la vodafone in un altro cell funxiona kosa puo essere kosa posso fare??