Problemi con samsung gt s5230

Chiuso
francy85 - 2 mar 2010 alle 18:24
 nos - 16 mag 2011 alle 13:42
Ciao,
io ho un problema con samsung s5230, lho preso da poco e quasi da subito i messaggi che mi arrivano si moltiplicano cioe arrivano in continuazione, ho chiamato il mio gestore di telefonia e hanno staccato la rete e riattaccata ma non funziona, e la mattina il mio ragazzo mi manda mex e non mi arrivano, la validita lho impostata a 12 ore e tutto apposto in quel senso ma non funziona.

5 risposte

A dire il vero mi sembr un problema di cell. Ho spostato la sim su un'altro cell ed è arrivata un solo msg che poi ha svuotato la coda messaggi di MyWind. Rimesso la sim nel cell riprendono l'arrivo continuo dei msg.
1
dovrebbe essere un problema di rete e non un problema di cellulare
0
Io ho lo stesso problema...oltre ad arrivarmi una 50ina di volte lo stesso mess...
Spesso i destinatari dei miei mess non riescono a rispondermi...
Non so cosa fare...penso lo butterò perchè è ingestibile una situazione del genere
0
ciao ho lo stesso problema degli sms a ripetizione ho la scheda tim .mi fate sapere se avete la soluzione?come si salvano gli sms in entrata direttamente sul telefono e non sulla sim?forse dipende da questo?
0
Devi semplicemente svuotare la scheda sim dai messaggi!
0
salve io ho un problema ko il samsung 5230 e il corby ke se metto la vodafone nn mi prende il cel e nn mi manda messaggi e kiamate ma se metto la wind funxionano e se metto la vodafone in un altro cell funxiona kosa puo essere kosa posso fare??
0
Unisciti ALLA COMMUNITY