Fai una domanda
Schermo portatile acceso..ogni tanto diventa nero per un secondo poi ritorna normale...grz in antipo Simone Inviato da CCM Live forum pour Android
Ciao a tutti, oggi dopo un po di tempo accendo il mio pc ma quando arriva al logo di windows, si ferma. Ho provato ad accedere con la modalità provvisoria, provvisoria con rete, a fare il ripristino di sistema, a riavviare dall'ultima sessione nota, a fare il controllo del disco tramite il bios ma sempre la stessa cosa; dopo aver superato il logo, schermata nera. P.s. ho windows 7 Configurazione: Windows XP / Firefox 6.0
Salve ho un problema con il mio computer portatile mi da la schermata nera e dietro ho un pezzo che diventa bollente come posso fare per risolvere il problema ? Grazie
Ciao, Ciao fino quando mi avete bloccato Messenger? Configurazione: Android / Chrome 69.0.3497.100
Buongiorno a tutti, è da una settimana che ho questo problema, dopo aver acceso il pc mi compare una schermata con dei pallini che ruotano e subito dopo una schermata nera con solo il puntatore del mouse, non so che fare, ho provato a spegnerlo e riaccenderlo varie volte , ma il problema rimane, mi dareste una mano a risolvere il problema?grazie mille.