Fai una domanda
Ciao, Qualcuno saprebbe dirmi cortesemente cosa significa connessione stabilità su Messenger? Che il messaggio è stato visualizzato? Grazie Gabriele
Ciao, sto contattando una persona su Messenger mi dice connessione stabilita senza che il pallino sia blu che vorrebbe dire consegnato questo e normale no non è viola in quel modo che vorrebbe dire grazie mille
Sapete come devo fare a trovare il codice del TELECOMANDO UNIVERSALE CHUNGHOP È 885 per tv hannspree
Ciao, non mi fa entrare su facebook ci mette tanto a caricare la pagina e poi mi dice errore del server come posso fare??
Salve a tutti e spero di aver postato nel posto giusto sono all'ultima spiaggia e spero di trovare aiuto qui. Ho cambiato l'hard disk ed ho dovuto reinstallare tutto quello che avevo (o quasi). Quando è arrivato il momento di installare Wamp (o Xampp) è andato tutto bene fino all'apertura del localhost. Non si apre nel browser, la scheda con l'indirizzo ha l'iconcina a sinistra che gira a vuoto e la pagina resta bianca. Non ho Skype e la porta 80 è libera. Ho il mio progetto di Prestashop bloccato e non so più cosa fare avendo provato varie alternative anche come software per i server locali. Vi ringrazio per l'eventuale aiuto che potrete darm...