Problema con la rete wi fi del mio router

Chiuso
utente anonimo - 23 feb 2010 alle 12:50
 Floido - 23 feb 2010 alle 15:21
Ciao,
ho un problema con la rete wi fi del mio router.. Allora premetto ke ho un notebook ke se kollego ad internet tramite fili funziona benissimo...il problema è qnd lo devo kollegare senza fili..mi dice di inserire la chiave, io la inserisco ma mi dice ke nn corrisponde mentre invece se mi collego con l iphon e inserisco la stessa kiave la rete funziona. il mio notebook nn ha problemi, lho fatto controollare e da altri modem si kollega.. non so ke fare. un ultima cosa: quando sono sulla pagina http del mio modem x configurare il wi fi sui collegamenti wi-fi mi dice NOME pc-enzo ke nn conosco, e mi dice connesso. ecco io nn riesco a modificare questi kollegamenti...non so se sia questo il problema! vi ringrazio in anticipo x la risposta! un bacio

1 risposta

controlla che la tua scheda wifi supporta il protocollo che usi (alcune schede non supportano il WPA2 ad esempio quindi non puoi connetterti se imposti il router su questo protocollo)

pc-enzo e un terminale che è connesso al tuo router, magari un tuo vicino di casa.. comunque poi controllare se si tratta di un terminale che conosci con l'indirizzo MAC.
0
Unisciti ALLA COMMUNITY
Potrebbe anche interessarti