Consigli cambio router

Chiuso
Tebbyno Posti 1 Data di registrazione sabato 3 dicembre 2016 Stato Membri Ultimo intervento 3 dicembre 2016 - Modificato da AntonelloCCM il 5/12/2016 alle 09:09
 guest - 3 dic 2016 alle 10:44
Salve a tutti e ringrazio chi gentilmente saprà consigliarmi.... dunque.. ho una linea EOLO e ho deciso di cambiare il vecchio router ( tplink TL-WR642G con il più potente TL-WR940N).
Tutto perfetto i miei iPad ed il mio notebook con win 10 si collegano perfettamente alla rete Wi-Fi e navigano benone.
Il problema è che il notebook con installato win 7.. non ne vuole sapere, rileva la rete wireless ma non si collega. Provato di tutto..aggiornato driver, proprietà rete ecc... addirittura per fare una prima ho rimesso il vecchio router ed i parametri riconosciuti sono uguali a quelli del nuovo. Chi sa dirmi quale demonio ha in corpo sto coso? Grazie a tutti.

1 risposta

Qual'è il messaggio d'errore che il sistema ti restituisce quando tenti di connetterti?Win 7 non si connette solo via wireless o anche via lan? In centro connessioni di rete e condivisione,la rete è riconosciuta o è classificata come rete pubblica non identificata?
0
Unisciti ALLA COMMUNITY