Segnala

Schermata nera con puntatore mouse [Risolto]

Chiedi aiuto saba62 6Posti giovedì 28 luglio 2016Data di registrazione venerdì 29 luglio 2016 Ultimo intervento - Ultima risposta il 29 lug 2016 alle 16:29
Ciao,
help me, schermata nera con puntatore nouse visibile e tastiera inutile tutto dopo aver effettuato aggiornamenti
Altro... 
Utile
+0
moins plus
ciao,

quale sistema operativo?

prova ad avviare in modalità provvisoria e dicci se si avvia
saba62 6Posti giovedì 28 luglio 2016Data di registrazione venerdì 29 luglio 2016 Ultimo intervento - 28 lug 2016 alle 15:30
windows 10 su ssd 64 bit ram 8 gb
adesso ho reinstallato tutto di nuovo di sana pianta esu disco rigido e dopo riavvio stesso problema cavoli sono stanchissimo... domanda sarà la scheda video?... altra domanda da cosa dipenderà questo blocco con schermata nera e solo puntatore di mouse attivo...la tastiera la rifiuta e quindi non riesco a fare nulla
Rispondi
saba62 6Posti giovedì 28 luglio 2016Data di registrazione venerdì 29 luglio 2016 Ultimo intervento - 29 lug 2016 alle 16:29
risolto ragazzi, dopo finalmete il 20 esimo reinstallazione anche da pulito ho fatto fare tutto a lui dopo ho scaricato ioit unistaller e disinstallato tutto anche con rimozione forzata tutti i driver della mia scheda video geforce gtx 650 di invidia... riavviato... tutto come prima .... insomma colpa dei driver della scheda video
Rispondi
Aggiungi commento

Un utente registrato ottiene più risposte di uno anonimi.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

registrati, richiede meno di un minuto ed è gratuito!