I dischi TDK non funzionano!

Chiuso
Pikachu95 Posti 29 Data di registrazione giovedì 24 settembre 2009 Stato Membri Ultimo intervento venerdì 29 gennaio 2010 - 27 gen 2010 alle 10:51
 Francesco - 1 mag 2011 alle 20:37
Salve a tutti.
Ho acquistato qualche giorno fa la confezione con 50 dischi della marca TDK.
Apro la confezione e provo a masterizzare dei file sul disco e dopo aver finito la masterizzazione mi accorgo che nel disco non è stato masterizzato ancora nulla!
Tutti quanti i dischi sono in perfetta condizione, come nuovi, ma quando vado a masterizzarli utilizzando Nero o qualsiasi altro programma per masterizzare i file sui dischi mi dice "errore, il disco non sarà più utilizzabile".
Il masterizzatore del mio PC è in perfette condizioni, e anche i programmi che uso per masterizzare i file sui dischi (Nero, ImgBurn, CdBurnerXP) non hanno nessun problema nella masterizzazione.

8 risposte

come hai dubbi su questi cd l'unico modo per saperlo è di provare con una marca diversa...
il problema può anche essere nel tipo dei cd R+ e R-
0
Pikachu95 Posti 29 Data di registrazione giovedì 24 settembre 2009 Stato Membri Ultimo intervento venerdì 29 gennaio 2010 63
27 gen 2010 alle 12:32
Non è la prima volta che acquisto dei CD della TDK.
Quando compravo i singoli CD, sempre della TDK, la masterizzazione riusciva perfettamente.
Non vorrei che tutti questi 50 CD fossero difettosi..
0
Unisciti ALLA COMMUNITY