Wi FI non si connette

Chiuso
Gianni - 19 set 2015 alle 00:43
Gdju Posti 1 Data di registrazione sabato 19 settembre 2015 Stato Membri Ultimo intervento 19 settembre 2015 - 19 set 2015 alle 07:31
Ciao,
Da ieri mattina il mio portatile non si connette con il wi fi. Tablet e cellulare si connettono bene ma il portatile niente. Mi dice: non riesco a connettermi a questa rete. Ho fatto la risoluzione problemi e mi dice: problema con il punto di accesso o la scheda wireless non risolto. Ho resettato il modem, fatto 2 ripristini al PC ma niente da fare. Ho provato ad andare nella pagina delle impostazioni del modem (con il cavo ethernet) e mi chiede la password. Ne ho provate un poche ma non le accetta. Tra l altro a casa della ragazza si connette bene con il modem della Vodafone. Qualcuno sa dirmi cosa fare? P.s. ho da poco messo windows 10. Grazie



2 risposte

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
19 set 2015 alle 01:31
ciao,

entra nella configurazione del modem e rendi la rete libera togliendo la protezione wifi e dici se riesci a connetterti

Ps: la password per default di accesso al modem dipende del modello e la trovi nel manuale utente


0
Gdju Posti 1 Data di registrazione sabato 19 settembre 2015 Stato Membri Ultimo intervento 19 settembre 2015
19 set 2015 alle 07:31
ciao, la password mi dice che è admin, io l'ho messa ma mi dice password errata. Il modem ha tutte le spie verdi accese ma il wi fi continua a non funzionare. Non so più cosa fare. Grazie
0
Unisciti ALLA COMMUNITY