Ripristino di fabbrica Acer

Chiuso
Hock - 18 ago 2015 alle 20:22
 Hock - 19 ago 2015 alle 17:39
Salve a tutti,

Avendo alcuni problemi con il mio PC Windows 7 (FISSO) ho deciso di formattare!
Ho cliccatto all'avvio F12 ed ha iniziato la procedura di ripristino inserendo il cd per farlo tornare alle impostazioni di fabbrica! Ad un certo punto compare un messaggio che dice:" spazio su disco insufficente per i file temporanei", esce il CD dal computer e quando premo "Ok" il pc si riavvia ma al suo riavvio questo non parte più e compare la scritta BOOTMGR IS MISSING, PREMERE CTRL+ALT+CANC TO RESTART. Ho provato a rifarlo un paio di volte, ma appare sempre lo stesso errore.
Grazie

P.S.:Scusate se non mi sono spiegato al meglio o ci sono errori di ortografia ma sono da telefono.

1 risposta

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.405
19 ago 2015 alle 13:36
ciao,

è la prima formattazione del PC?
il CD di windows 7 l'hai ricevuto con il PC o l'hai creato tu dalla partizione recovery?
sai se questa (partizione recovery) c'è ancora ed è funzionate?

prova ad avviare il PC con il tasto F9, F10 o Alt+F10 (senza CD) e vedi se parte il ripristino da partizione recovery



~~# Per ogni problema... c'è una soluzione #~~
0
Ho provato con F9, F10 e alt! Ma non succede niente!
Non è la prima formattazione, però l'ultima volta è stata fatta da un tecnico.
I CD sono stati creati, non sono stati dati con il PC.
Comunque non ho creato io CD e non saprei dirti nient'altro...
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.405
19 ago 2015 alle 16:39
Quando inserisci il primo CD (quanti ce ne sono?) ti esce la schermate di Acer Recovery managment simile a questa
o esce l'abituale schermata di formattazione di Windows come questa
0
Ci sono in tutto 3 CD! Quando inserisco il primo mi appare il secondo link che mi hai mandato e dopo aver finito il caricamento appare Acer Recovery (un po diverso dal tuo screen)
0
Unisciti ALLA COMMUNITY