Internet hotspot su huawei

Chiuso
barbara - 24 lug 2015 alle 17:08
 guest - 24 lug 2015 alle 21:01
Ciao,
sono barbara,
in breve, mi sono sempre collegata in rete attraverso il cell (Samsung) e tutto funzionava, mi hanno regalato il huawei e funziona da tethering, ed il pc lo rileva, ma poi non va internet......
sono una imbranata, ho provato nel mio piccolo a cercare di capire, psw corretta, dati inseriti esatti.... ed ora? chi mi aiuta?
grazieeeeeeee!


2 risposte

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.405
24 lug 2015 alle 17:26
ciao benvenuta

dopo aver configurato il tethering, internet funziona sul huawei?

~~# Per ogni problema... c'è una soluzione #~~
0
ciao!
si si, funziona bene
0
Di dispositivi Huawei ce ne sono a centinaia in circolazione! Qual'è il tuo modello esatto? Se lo colleghi tramite cavo usb al pc riesci ad andare in internet? Oppure prova a togliere temporaneamente la chiave di protezione sull'Huawei e verifica se così ti connetti.Se sì,reimposta un tipo di chiave diversa da quella attualmente in uso.
0
credo sia un problema del pc, nel senso che sul cell internet va bene, dal iphone di una mia amica ci si collega perfettamente, il pc, invece lo rileva ma nonb si naviga!
0
il modello è ascend g630
0
guest > barbara
24 lug 2015 alle 18:14
Quel pc si collega ad altre reti wi-fi libere?Assicurati che la scheda di rete del pc sia impostata per ottenere automaicamente l'indirizzo ip.Poi eventualmente prova a cambiare tipo di chiave di protezione sull'Huawei o a disabilitarla momentaneamente come ti ho già suggerito.
0
si collega ad altre reti, come faccio a sapere se è impostato automaticamente ad ottenere l indirizzo ip?
vede che c'è il collegamento wireless del cell, ma non entra in internet.
che imbranata che sono!!!!
0
guest > barbara
24 lug 2015 alle 18:55
Vai nelle connessioni di rete,oppure da start digita ncpa.cpl, e dai invio,clicca destro sulla tua connessione di rete wireless>proprietà,evidenzia protocollo tcp/ipv4>proprietà,verifica se la scheda di rete è impostata per ottenere l'ip in automatico,altrimenti la reimposti come tale.
0
Unisciti ALLA COMMUNITY