Il mio PC non rileva WiFi, si collega solo tramite cavo Ethernet

VanZeppelin Posti 2 Data di registrazione martedì 21 luglio 2015 Stato Membri Ultimo intervento 26 luglio 2015 - Modificato il 20 dic 2018 alle 11:43
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 28 lug 2015 alle 14:03
Salve, da quando ho installato il modem col linea telefonica il mio pc non rileva nessuna rete wifi quindi per navigare su Internet sono costretta a collegare sempre il cavo Ethernet . Gli altri dispositivi di cui usufruisco invece si collegano senza problemi al wifi.
Andando sul pannello di controllo "modifica impostazioni scheda" mi visualizza soltanto la connessione via Ethernet quindi non posso riabilitare la connessione wifi come mi hanno suggerito altri.
Spero almeno voi possiate darmi una mano in quanto più competenti di me sicuramente. Ringrazio anticipatamente.
Potrebbe anche interessarti:

3 risposte

Vai in gestione dispositivi>schede di rete e verifica se la tua scheda di rete è presente,funzionante regolarmente ed abilitata,altrimenti la riabiliti.
16
Unisciti ALLA COMMUNITY