Come creare dei link con delle foto

Risolto/Chiuso
Alfredo123456 Posti 2 Data di registrazione martedì 26 agosto 2014 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 27 agosto 2014 - Modificato il 2 gen 2019 alle 13:23
Casamarce Posti 1298 Data di registrazione giovedì 21 novembre 2013 Stato Contribuente Ultimo intervento 7 febbraio 2021 - 27 ago 2014 alle 14:57
Devo dare un indirizzo link dove immettere delle foto. Probabilmente mi sono spiegato male per ignoranza ma in sostanza un sito di annunci mi chiede l'indirizzo link dove può trovare le mie foto per pubblicarle nel sito. Come si possono trasferire delle foto in un link? Dove vengono memorizzate le foto? come faccio a trovare un posto per memorizzare le foto?
Se mi fate un esempio pratico dovrei capire più velocemente.... grazie

Alfredo
Potrebbe anche interessarti:

2 risposte

Casamarce Posti 1298 Data di registrazione giovedì 21 novembre 2013 Stato Contribuente Ultimo intervento 7 febbraio 2021 1.040
27 ago 2014 alle 10:54
Ciao Alfredo e benvenuto su Kioskea =)
In pratica quello che devi fare è caricare le immagini su internet, su un sito che offre un servizio di image hosting, cioè un sito dove puoi caricare le tue immagini e che ti offre poi un link, che puoi postare dove vuoi.

Esempio pratico:

Vai qui: http://www.imagilive.com/

Clicca su Scegli file e vai a cercare sul tuo computer le immagini da caricare
Su redimension lascia com'è dovrebeb andare bene 640x480, se le vuoi più grandi aumenta questa risoluzione
Expiration puoi scegliere Never per non farle scadere mai, oppure la durata delle immagini in mesi (se metti 6 months dopo 6 mesi le cancellano).

Clicca il bottoncino grigio C'est parti per dare l'ok (non so perché il bottone mi esce in francese, sembra che l'inglese sul sito sia fuori uso)

Nella pagina successiva seleziona l'indirizzo Image, il secondo partendo dall'altro (te l'ho evidenziato nell'immagine qui sotto)


Una volta selezionato fai clic destro e copia.

Poi vai dove ti chiede di incollare l'URL, clic destro e incolla

Spero di essere stato abbastanza chiaro, se hai problemi fammi sapere.

Alla prossima =)


1
Casamarce Posti 1298 Data di registrazione giovedì 21 novembre 2013 Stato Contribuente Ultimo intervento 7 febbraio 2021 1.040
27 ago 2014 alle 10:59
Mi sono dimenticato di rispondere alle tua domanda "Dove vengono memorizzate le foto?":
Le foto vengono caricate sui loro server (sul loro sito in pratica).
0
Unisciti ALLA COMMUNITY