Segnala

Problema con Player Youtube [Risolto]

Chiedi aiuto nofacenoname 3Posti domenica 20 aprile 2014Data di registrazione martedì 22 aprile 2014 Ultimo intervento - Ultima risposta il 22 apr 2014 alle 12:13
Ciao, innanzitutto Buona Pasqua a tutti.
Avevo un problema da porvi:
Da un pò di giorni ho come predefinito il "Large Player" e non so come tornare al player predefinito, uso Google Chrome e su Internet Explorer non ho lo stesso problema. Ho provato anche a fare una ricerca su Google ma non ho trovato nulla.
Qualcuno che può aiutarmi!?

Grazie mille,
Simone
Altro... 
Utile
+2
moins plus
Negativo, normalmente aperto clicco su "large player" e me lo mette centrale, mentre poi clicco su "small player" ed ho lo stesso formato
Casamarce 1351Posti giovedì 21 novembre 2013Data di registrazione giovedì 29 gennaio 2015 Ultimo intervento - 22 apr 2014 alle 09:59
allora, prova a cancellare i cookie, eccoti una guida per come fare: http://it.ccm.net/faq/2327-cancellare-i-cookie

se non funziona prova a disinstallare chrome con revo uninstaller,
poi reinstalla chrome, scaricalo da qui : chrome
Rispondi
n00r 20123Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato venerdì 25 novembre 2016 Ultimo intervento - 22 apr 2014 alle 10:45
prima di disinstallare/reinstallare chrome ti suggerisco di provare con un altro profilo:

fa come spiegato nella guida per => resettare chrome per creare uno nuovo profilo chrome.
Non cancellare la cartella "Default.bak" per poter ripristinare il vecchio profilo dopo il test
Rispondi
nofacenoname 3Posti domenica 20 aprile 2014Data di registrazione martedì 22 aprile 2014 Ultimo intervento - 22 apr 2014 alle 12:03
Ringrazio infinitamente a entrambi gli utenti che mi hanno aiutato.
Ho risolto eliminando i cookie.
Rispondi
n00r 20123Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato venerdì 25 novembre 2016 Ultimo intervento - 22 apr 2014 alle 12:13
grazie per il feedback
Rispondi
Aggiungi commento
Utile
+0
moins plus
Ciao e buona pasqua anche a te simone =)
Teoricamente dovresti cliccare sul bottone del player piccolo, a sinistra del bottone per ingrandire a full screen... Quando fai così non ti torna normale?
Aggiungi commento

Un utente registrato ottiene più risposte di uno anonimi.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

registrati, richiede meno di un minuto ed è gratuito!