Navigare wireless tramite nokia

Chiuso
gius - 10 dic 2009 alle 20:50
 x - 2 dic 2010 alle 18:28
Ciao .
Il mio quesito è questo .
Vorrei tramite pc collegarmi e navigare tramite rete wireless però invece di usare la chiavetta usare il cellulare nokia N78 . Secondo voi si può fare o c'è bisogno per forza della chiavetta ? siccome questa situazione mi serve solo per una settimana volevo fare a meno di comprare la chiavetta .
Grazie

4 risposte

ciao,

se capisco bene vuoi utilizzare internet dal cellulare per navigare tramite il PC... è possibile

il cellulare deve disporre di una connessione internet
usare il bluetooth o il cavo per collegarlo al PC (non si può fare tramite il wifi)
installare nokia PC suite
con l'utilità per la connessione internet in Nokia PC suite impostare i dati per la connessione (nome utente, password,...)

in questo modo il cellulare funziona come modem per connettere il PC ad internet
1
si ma da me su pc suite qnd ricerco il modem mi dice nessun modem trovato invece io ho scaricato pc suite x nokia 5230 mi offre solo la possibilità di trasferire file e se faccio connessione internet nn mi trova il modem xk??aiutatemi!!
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.405
15 set 2010 alle 11:51
il driver modem per la connessione OTA dovrebbe mancare... reinstalla nokia PC suite
0
scarica x-plore
0
Non si può almeno da quanto ne sò
0
Unisciti ALLA COMMUNITY