Problemi samsung gt-s 5230 e windows 7

Risolto/Chiuso
claudia_- - 8 dic 2009 alle 17:42
 22silvia - 1 ago 2014 alle 10:45
Ciao,
è possibile che nn riesca a scaricare i driver usb per collegare il telefonino al mio nuovo pc che utilizza windows7 e ovviamente vista?non li trovo prorpio da nessuna parte...neanche sul sito della samsung mobile!!!inoltre se installo il cd mi dice che non è compatibile.......aiutooooooooooooo........

13 risposte

PROBLEMA RISOLTO.
COLLEGANDO IL TEL CON IL CAVETTO, ATTENDETE IL SUONO ACUSTICO CHE VI INDICA CHE è CONNESSO, DOPO DI CHE SELEZIONATE SUL CEL ARCHIVIAZIONE DI MASSA, ATTENDETE UN ALTRO Pò. VI DOVREBBE USCIRE UNA SCHERMATA SELEZIONATE APRI GESTIONE FILE IMPORTANTE HO NOTATO CHE FACENDO COSì IL PC LEGGE SOLO LA MEMORY CARD IL CEL NON LO LEGGE PER CHI HA LA MEMORY NEL TELEFONO E VUOLE PASSARSI LA MUSICA O LE FOTO IN QUESTA MANIERA LO PUò FARE. ANCHE IO AVEVO LO STESSO PROBLEMA PERCHè HO WINDOWS 7 E IL PC STUDIO CHE HO TROVATO NEL CEL NON è COMPATIBILE. MA COSì MI PASSO COMUNQUE QUELLO CHE VOGLIO. CIAO A TUTTI!!!
48
scusa teresa dove trovo le archivZIONI DI MASSA NELL CELL???GRAZIE
0
Mefisto Manna
6 apr 2010 alle 16:35
grazie sei una santaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

dammi il numero di cell che ti invito a cena porca miseria!!!!
0
brava, sei stata grande
0
GRANDIOSA!!!!!!!!!!!!!!GRAZIE!
0
dove trovo ARCHIVIAZIONE DI MASSA?
0
stesso problema anche per me, niente da fare, se qualcuno sa come fare ad adattare PC studio (Samsung) a Windows 7 lo faccia sapere al più presto
4
Problema risolto!
L'ho ridato indietro al Mediaworld di Settimo Milanese e,udite udite,dietro al banco della vendita dei cell ne avevano altri 3 restituiti al mittente!!!
Nel tempo sono però riuscito a scovare un firmware modificato da "donbarese" ( non è uno scherzo,provate a cercarlo con google ),il quale dovrebbe risolvere questi problemi.
Ma la questione è: possibile che con il cell nuovo di pacca devo moddarlo per farlo funzionare???
Complimenti Samsung,NOKIA ringrazia...
( ho comprato su kelkoo un N5800 a 139€ ed è come se lo avessi sempre avuto.......................)
0
Siete degl'incapaci!!Dovete collegare il telefono dopo che il cd ha installato i driver .Se leggeresti le istruzioni prima di avventarvi sul computer non avresti tutti questi problemi.
0
"se LEGGESSI", ignorante!
0
facile a dirsi stimax, se il pc installasse il pc studio!!!!!!
0
Io ho istallato tutto ma non fa niente..anzi durante l'istallazione mi da pure un fottio di errori!!
0
Ho risolto con windows 7 e la chiavetta usb della wind.
Basta impostare l'apn o il vpn corretto, il numero con l'asterisco e il cancelletto descritti nella guida di cui sopra e controllare sulla maschera di input il credito.
Ho avuto anche la connessione via samsung, in passsato, e funzionava benino anch'essa.
4
abbassoilpcchenonfunziona
22 giu 2010 alle 17:08
3
ovviamente ho gia provato tutti i modi gia suggeriti...dalle impostazioni al cellulare...a spegnerlo e collegarlo insieme al cd...niente di niente!!!!anzi m da un segno di vita qnd tra le impostazioni metto archiaviazione di massa....allora il pc lo riconosce...ma le cartelle sn vuote!!!!!!!!!!tutta qst tecnologia m fà venire l'allergia!!!!
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
2
ho il tuo stesso problema... incredibile
0
abbassoilpcchenonfunziona
22 giu 2010 alle 22:56
Oppure qui:
http://www.wind.it/download/privati/software/ManualeConfigurazione_XP_e_Vista.pdf
2
Girando x il web mi sono accorto di essere lo sfortunato possessore di un Samsung 5230 con le problematiche di molti.
Non riesco a installare il PC Studio fantomatico, non trovo i driver USB ( quelli del cd non partono nemmeno ) e o provato a scaricare dal sito i PC nuova versione ( c'è ne sono due ) ma funzionano anche peggio,cioè uguale a prima.
ho mandato 2 e-mail alla Samsung e non ho avuto risposta...
Qualcuno è riuscito a trovare la soluzione? LINKATELA X PIACERE!

Il prossimo cell si torna in Nokia; il loro 5230 costa 40 euro in più ma dopo 5 minuti sei a posto con tutto!
1
ciao a tutti, ok la storia di mettere e togliere cose con il cavetto vabene, ma io non ho di questi problemi ho ma memory card..... sto sclerando xke credevo che con questo disco e il cavo potevo collegarmi al pc e scrivere messaggi ecc.... e a quanto pare e possibile farlo..... ma il CD non e compatibile con windows 7 ma xke la nuova technologia non funzione nulla.... vabbe tornando a noi..... qui di soluzioni ci sono ben poche..... qualcuno sa come aiutarmi?!?!?!?!?!
saluti Jim
0
vi spiego io cm fare!!! inserite il cd e qnd parte l'autoplay chiudetelo! andando in risorse del computer aprite il cd trovate il file setup.exe e con il tasto destro andete su proprietà-compatibilità e selezionate windows xp service pack 2! l'installazione dovrebbe andare a buon fine almeno a me cosi è successo!!! l'unico problema sono i driver del cavo usb x cui ancora nn sono riuscito a trovare una soluzione!
0
A questo url https://www.samsung.com/it/support/
è possibile scaricare la nuova versione di pc studio compatibile con vista e win 7
1
grazie!!!
0
https://www.samsung.com/it/support/

a questo url trovate la nuova versione di pc studio compatibile con win 7 / vista
0
Io non ci capisco nulla di cellulari e pc,ma ho scaricato l'aggiornamento di pc studio sul samsung.com e ora riesco a fare tutto!!!
0
Ho scritto alla Samsung tramite sito a Natale 2009; zero risposte.
Ma toglietemi una curiosità: qualcuno di voi ha provato a chiamare e/o contattare la Samsung tramite e-mail ed ha avuto in risposta una soluzione?
-1
anche io ho lo stesso problema con 7 ....che schifo... neanche un aggiornanmento
-1
Anchio ho dei problemi col samsung, mentre con nokia tutto ok
-1
Unisciti ALLA COMMUNITY