Problema sovrascrittura sms Samsung s5230

Chiuso
Foglialuce Posti 1 Data di registrazione venerdì 24 maggio 2013 Stato Membri Ultimo intervento venerdì 24 maggio 2013 - 24 mag 2013 alle 04:12
l'embrouille 75 Posti 5307 Data di registrazione lunedì 4 luglio 2011 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 5 luglio 2018 - 24 mag 2013 alle 07:58
Salve ho un problema con questo telefono. Nella sua memoria dice di avere la disponibilità per 500sms, ma nel momento che nelle bozze arrivo a 50 sms salvati non va oltre e in caso se ne salvi un altro in bozze sovrascrive il più vecchio a favore di quello appena salvato e così via. Ho provato a spostare i 50 sms in una cartella personale, ma anche da li quando arrivo ad un totale di 60sms ( tra bozze e cartella personale) rinizia la sovrascrittura.
Purtroppo avrei la necessità di recuperare i messaggi sovrascritti poiché contenevano dati importanti. Ho provato a togliere la SIM e il risultato è lo stesso. È proprio un bug irritante! C'è un modo che voi conosciate per recuperare degli sms cancellati da questo cellulare ( o meglio sovrascritti) ? Vi sarei davvero grato visto che è un problema strano e potrebbe dipendere da qualche bug imbecille che una volta sistemato mi da accesso agli sms persi/sovrascritti ( visto che lo spazio c'è tutto) . O se c'è qualche software o metodo esterno che mi permette collegandolo al pc di risalire a qualcosa. Grazie in anticipo!

1 risposta

l'embrouille 75 Posti 5307 Data di registrazione lunedì 4 luglio 2011 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 5 luglio 2018 749
24 mag 2013 alle 07:58
Ciao,
Scarica new pc studio qui:http://www.google.it/...
0
Unisciti ALLA COMMUNITY