Segnala

Non riesco più ad aprire la mia email [Risolto]

Chiedi aiuto umberto - Ultima risposta 25 ott 2016 alle 19:26
Ciao, metto la mia email poi la password e mi si apre una pagina bianca sto parlando di tiscali ho chiamato loro non hanno problemi secondo me il pc mi ha spuntato qualcosa e non riesco più ad accèdèrè sapètè dirmi cosa posso farè o dèvo andar da un tècnico? ho anke le e che non scrivona ahahahah scusate ciau e grazieeeee
Altro... 
Utile
+15
moins plus
ciao,
quali browser usi ?
prova con un browser diverso diverso se funziona allora nel tuo browser preferito svuota la cache, cancella i cookie, abilita javascript e riprova
Fra- 10 ago 2015 alle 09:54
Ciao. Da qualche mese non riesco più a visualizzare le cartelle di posta dal telefonino. Cioè vedo solo posta in arrivo e se clikko su cartelle mi fa vedere elenco ma non mi fa accedere a bozze posta inviata cestino ecc. ... che dovrei fare?
Grazie
Rispondi
n00r 20153Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato martedì 29 novembre 2016 Ultimo intervento - 10 ago 2015 alle 14:09
che telefonino hai?
forse ti conviene utilizzare un browser diverso o una app diversa
Rispondi
Fra- 10 ago 2015 alle 16:15
Ho un s3 gran neo è uso crome. Forse dipende da quello?
Grazie
Rispondi
n00r 20153Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato martedì 29 novembre 2016 Ultimo intervento - 10 ago 2015 alle 16:51
prova con il browser nativo o scarica un'app magari l'app ufficiale del servizio che usa (Yahoo, Gmail, Hotmail, Tiscali, ....) la trovi sul play store
Rispondi
mariano57- 25 ott 2016 alle 19:26
Non riesco ad aprire piu email che ci avevo xche ho fatto ripristino del cellulare s3 vado s fare email mi dice operazione non eseguita x favore aiutatemi
Rispondi
Aggiungi commento

Un utente registrato ottiene più risposte rispetto ad uno anonimo.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

Registrati, richiede meno di un minuto ed è gratis!