Rallentamento impovviso

Chiuso
elz_ - 11 ott 2009 alle 13:42
dd27 Posti 14 Data di registrazione martedì 20 ottobre 2009 Stato Membri Ultimo intervento martedì 20 ottobre 2009 - 20 ott 2009 alle 20:43
Ciao,
all'improvviso mi è comparsa una finestra con scritto che il pc si sarebbe dovuto spegnere queindi mi ha dato del tempo per chiudere i programmi in uso poi si è riavviato, il tempo impiegato per riavviarsi è stato abbastanza lungo dopodichè dopo una mezzora che stavo lavorando al pc si è spento da solo, e si è riavviato di nuovo, anche questa volta con tempi abbastanza lunghi. adesso il sistema è tutto rallentato, sottolineo che prima era abbastanza veloce anche perchè ho parecchia memoria disponibile. grazie mille

1 risposta

dd27 Posti 14 Data di registrazione martedì 20 ottobre 2009 Stato Membri Ultimo intervento martedì 20 ottobre 2009
20 ott 2009 alle 20:43
fai un controllo della ventola e dell'alimentatore e poi cn i poki particolari penso ke può essere un surriscaldamento del pc... questi problemi si verifacano molto spesso quando c'è la polvere a tappare le ventole... fai cm ti ho detto poi se nn funziona fammelo sapere ke così vedo come ti posso aiutare :) buona fortuna
0
Unisciti ALLA COMMUNITY