elz_
-
11 ott 2009 alle 13:42
dd27
Posti14Data di registrazionemartedì 20 ottobre 2009StatoMembriUltimo interventomartedì 20 ottobre 2009
-
20 ott 2009 alle 20:43
Ciao,
all'improvviso mi è comparsa una finestra con scritto che il pc si sarebbe dovuto spegnere queindi mi ha dato del tempo per chiudere i programmi in uso poi si è riavviato, il tempo impiegato per riavviarsi è stato abbastanza lungo dopodichè dopo una mezzora che stavo lavorando al pc si è spento da solo, e si è riavviato di nuovo, anche questa volta con tempi abbastanza lunghi. adesso il sistema è tutto rallentato, sottolineo che prima era abbastanza veloce anche perchè ho parecchia memoria disponibile. grazie mille
dd27
Posti14Data di registrazionemartedì 20 ottobre 2009StatoMembriUltimo interventomartedì 20 ottobre 2009 20 ott 2009 alle 20:43
fai un controllo della ventola e dell'alimentatore e poi cn i poki particolari penso ke può essere un surriscaldamento del pc... questi problemi si verifacano molto spesso quando c'è la polvere a tappare le ventole... fai cm ti ho detto poi se nn funziona fammelo sapere ke così vedo come ti posso aiutare :) buona fortuna