Crash del sistema

Chiuso
jamu404 Posti 1 Data di registrazione lunedì 5 ottobre 2009 Stato Membri Ultimo intervento lunedì 5 ottobre 2009 - 5 ott 2009 alle 18:37
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 12 ott 2009 alle 11:56
Ciao,
sono nuova del vostro forum lo trovo molto interessante e per queso mi rivolgo a voi per un problemone con il pc fisso. è un hp con sistema vista qualche settimana fa ho contratto un virus che prontamente il mio antivirus (avg) ha bloccato ma nn potendolo eliminare ha continuato a mandare finestre su finestre di avviso virus alla fine, probabilmente mea culpa, ho clikato dove nn dovevo.... il risultaqto che si è scatenato il virus si è riavviato il sistema e da lì mi dava un unica finestra con scritto che erano state apportate modifiche di sistema nn consentite e quindi nn si avviava, a quel punto ho spento il pc e riacceso nella speranza di qualche cambiamento.... e l'unico è stato una schermata nera con scritto : err1 err3 !!!!! che posso fare§? grazie aspetto consigli. ciao

ps nn ho il disco di ripristino

4 risposte

ulpio Posti 1 Data di registrazione giovedì 8 ottobre 2009 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 8 ottobre 2009
8 ott 2009 alle 17:55
ciao
hai provato l'avvio in modalita' provvisoria,devi premere il tasto F8 prima che ti compaia la schermata di errore,li ci sono diverse opzioni tra cui quella di avvio modalita' provvisoria, se non sono corrotti anche questi file,una volta avviato il sistema puoi far partire la scansione con l'antivirus in locale,oppure se hai accesso ad internet, fai una scansione on line,se non si dovesse avviare l'unica alternativa è provare a far partire un cd bootable con un antivirus,altrimenti occorre formattare.
0