Packard Bell EasyNote, come capire il modello

Chiuso
dkei Posti 3 Data di registrazione martedì 11 ottobre 2011 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 12 ottobre 2011 - 11 ott 2011 alle 11:15
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 12 ott 2011 alle 14:54
Salve a tutti,

sono alle prese con un vecchio notebook della Packard Bell serie EasyNote.
Vorrei capire se c'è un modo per distinguerne il modello perché non trovo nulla su cui sia scritto.
Il tutto mi serve per una reinstallazione dei driver mancanti e per un'ipotetica riformattazione.
So che si potrebbe utilizzare il numero seriale ma non ho idea di dove vada inserito.

C'è qualche anima pia disposta a darmi una mano veloce veloce?
Ringrazio anticipatamente per la disponibilità, buona giornata a tutti.

Giuseppe
Potrebbe anche interessarti:

5 risposte

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
11 ott 2011 alle 14:55
ciao,

registrando il tuo prodotto sul sito della packardbell ti rileva il modello automaticamente e ti esce la pagina di supporto per scaricare i driver specifici per il tuo netbook

ti serve sapere il PN (Part number) o il SN (Serial number) i quali li trovi nell'etichetta incollata sotto il potatile (se c'è ancora)

prima di formattare vorrei chiederti se disponi dei Master CD PB (o hai ancora la partizione recovery intatta)
ti raccomando di utilizzare questo programmino per rilevare il tuo productkey per poter riattivare windows in seguito keyfinder
2
Unisciti ALLA COMMUNITY