Samsung kies problema di installazione

Chiuso
samue.manca Posti 1 Data di registrazione sabato 8 ottobre 2011 Stato Membri Ultimo intervento 8 ottobre 2011 - 8 ott 2011 alle 16:04
 samuel.manca - 13 ott 2011 alle 15:15
ciao a tutti mi sono appena registrato per chiedere un supporto! allora sono giorni e giorni cervellandomi con questo samsung kies! allora il mio cell è il samsung s5250 wave lite.. ho scaricato e installato il samsung kies l ultima versione però quando attacco il cell tramite cavo usb e metto l opzione samsung kies sul pc mi appare trovato nuovo hardware e mi chiede di installare.. dopo che lo installo mi chiede di riavviare il pc.. dopo che lo riavvio e clicco su samsung kies non mi trova lo stesso il cell e mi ridice di nuovo trovato nuovo hardware mtp device lo installo sempre però alla fine il cell non riesce a trovarmelo! ho provato anche a reinstallare il driver di samsung kies ma nulla da fare! mi date una mano per risolvere questo problema?? grazie in anticipo

1 risposta

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.407
13 ott 2011 alle 13:16
ciao,


in gestione periferiche rimuovi i controller USB
riavvi il computer, ti esce automaticamente un avviso per reinstallare i controller USB lo fai poi installi il Kies dopo di ché connetti il tuo cellulare al PC i driver verranno installati
1
samuel.manca
13 ott 2011 alle 15:15
ok grazie proverò come mi hai detto =)
0
Unisciti ALLA COMMUNITY