Chiedi aiuto Segnala

Non riesco a leggere la mia posta Hotmail [Risolto]

luis nicolas - Ultima risposta il 12 feb 2015 alle 00:06
Ciao, non riesco a leggere la mia posta hotmail,come posso fare?
saperne di più 
Risposta
+70
moins plus
ciao,
http://it.kioskea.net/s/non+riesco+a+leggere+la+mia+posta+hotmail?qlc
enza81- 23 nov 2013 alle 19:39
nn riesco piu a leggere la mia posta non so cosa fare aiutatemi x favore...
Rispondi
Aggiungi commento
Risposta
+43
moins plus
non riesco accedere alla posta eletronica prima andavo su accedi ora non c'è piu come devo fare???
yoda- 13 apr 2013 alle 00:36
non riesco a visualizzare la posta hotmail sistema xp motori ricerca firefox explorer
Rispondi
n00r 16171Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato lunedì 31 agosto 2015 Ultimo intervento - 16 apr 2013 alle 16:04
ciao,

non riesco, non va, non funziona, non si apre, ecc sono messaggi inutili e non ci permettono di capire il problema
quindi descrivi, cosa hai fatto, come lo fai, cosa succede, dove si blocca, cosa ti esce,... con gli eventuali messaggio e codici di errori
Rispondi
sofia- 3 set 2013 alle 18:38
io ho la mail in Hotmail ma non riesco nemmeno ad accedere perchè dice che ho sbagliato la mail anche se invece è giusta!
Rispondi
chicca- 15 set 2013 alle 10:38
nn riesco ad entrare nella mia posta elettronica
Rispondi
gennaro- 21 ott 2013 alle 19:28
non si apre i messaggi come faccio a leggere
Rispondi
Aggiungi commento
Risposta
+24
moins plus
ciao,
accedi da questa pagina https://login.live.com
gi58 1Posti sabato 17 maggio 2014Data di registrazione 17 maggio 2014 Ultimo intervento - 17 mag 2014 alle 23:32
da qualsiasi parte accedi ti da sempre la stessa pagina e non ci si entra
ma la pagina di hopmail non esiste piu'
Rispondi
n00r 16171Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato lunedì 31 agosto 2015 Ultimo intervento - 18 mag 2014 alle 23:19
la pagina c'è... hotmail, live, e outlook sono gli stessi... ma tu quando accedi la pagina non carica la posta, rimane bianca ?
hai provato con un browser diverso (firefox, chrome, opera, .... ) ?
Rispondi
Aggiungi commento
Risposta
+14
moins plus
TANTISIMI GRAZIE OH RISOLTO IL PROBLEMA
daniela- 26 mar 2012 alle 17:48
SOS
ho fatto quello che hai suggerito, purtroppo non ho risolto nulla, riesco a vedere la posta in arrivo ma non riesco ad aprire i messaggi. Come dicevo...è un problema di lavoro per piacere se hai un'altra ideA fammi sapere. grazie!
Rispondi
n00r 16171Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato lunedì 31 agosto 2015 Ultimo intervento - 26 mar 2012 alle 18:36
un'altra idea l'ho appena suggerito a irene che ha lo stesso tuo problema
leggi il penultimo messaggio : http://it.kioskea.net/forum/affich-39067-non-riesco-ad-aprire-i-messaggi-di-posta#18
Rispondi
Ila- 1 ott 2013 alle 11:10
aiuto anche io non riesco ad entrare nella mia casella postale di Hotmail come posso fare???
Rispondi
babypata87- 29 gen 2014 alle 10:39
ciao non riesco più entrare in Hotmail.. mi dice che qualcuno lo sta usando al mio posto..come faccio??
Rispondi
aaaaa- 5 feb 2014 alle 12:24
mi dice che il mio account non esiste. come devo fare? non ricordo della password e me le inviano su hotmail perche è quella di riferimento. aiutooooo
Rispondi
Aggiungi commento
Risposta
+1
moins plus
Ciao io ho 4 giorni che non ricevo più posta mail e non riesco a mandare niente quando cerco di aprire mi dice che "impossibile ricevere posta connessione con il driver non riuscita ! Cosa devo fare ?
Aggiungi commento
Il documento intitolato « non riesco a leggere la mia posta Hotmail » da CCM (it.ccm.net) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.

Non sei ancora un membro?

registrati, richiede meno di un minuto ed è gratuito!

Un utente registrato ottiene più risposte di uno anonimi.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.