Aggiornamenti in installazione e applicazioni

Chiuso
Luke444 Posti 35 Data di registrazione giovedì 12 agosto 2010 Stato Membri Ultimo intervento lunedì 8 luglio 2013 - 12 dic 2010 alle 23:24
Luke444 Posti 35 Data di registrazione giovedì 12 agosto 2010 Stato Membri Ultimo intervento lunedì 8 luglio 2013 - 13 dic 2010 alle 17:01
Ciao, il mese scorso ho formattato il pc , sono seguiti poi i vari aggiornamenti di windows update .Solo per puro caso stamattina mi sono accorto che quasi tutti gli aggiornamenti sono spariti da installazioni e applicazioni del pannello di controllo sono rimasti solamente quelli di protezione di internet explorer 8 e alcuni di windows xp, ho provato a togliere e rimettere lo spunto su mostra aggiornamenti ma niente , ho provato anche a richiedere con windows update qual'ora si fossero disinstallati ma è tutto OK. Il computer è perfetto in tutto . di protezione ho solo Avira 10 ed il Firewall di windows. Forse la causa potrebbe essere l'aver istallato e disinstallato un programma che ha causato questo? So di principio che quando un pc ha bisogno di qualcosa lo richiede tramite windows update , allora cosa puo essere successo? e puo andare bene anche così? Grazie Giulio



4 risposte

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.405
13 dic 2010 alle 09:33
ciao,
hai eseguito un programma di pulizia ?
vedi nella cartella windows se ci sono cartelle con nomi cosi $NtUninstallKB925720$
la visualizzazione dei file nascosti e file sistema deve essere abilitata nelle opzioni cartella per poter vederli
0
Unisciti ALLA COMMUNITY