Configurazione pc con fastweb

Chiuso
Francesca - 17 nov 2010 alle 19:06
@thor@ Posti 763 Data di registrazione lunedì 15 febbraio 2010 Stato Moderatore Ultimo intervento lunedì 26 novembre 2012 - 18 nov 2010 alle 15:21
Ciao,
ho un problema di configurazione:
ho un pc samsung n130 e devo configurarlo per la connessione fastweb...vado sulle connessioni
"configura nuova connessione o rete"
seleziono "connessione a internet" e inserisco i dati alfanumerici scritti sotto il router ma quando cerco di connettere non ci riesce.
Sbaglio qualcosa? Potete aiutarmi?
Grazie



1 risposta

@thor@ Posti 763 Data di registrazione lunedì 15 febbraio 2010 Stato Moderatore Ultimo intervento lunedì 26 novembre 2012 804
17 nov 2010 alle 19:10
Hai l'Hub di fastweb per connetterti
Fastweb assegna IP proprietari quindi devi impostarli manualmente nella scheda di rete
Ti vuoi connettere wifi o via cavo? (wired)
Non so a cosa ti riferisci, ma i dati alfanumerici sotto un router non hanno a che vedere con l'accesso alla rete
Spiega meglio come ti connetti e vediamo di risolvere
Ciao
0
cos'è l'hub? la connessione è wifi mentre i carateri alfanumerici sotto il router li avevo inseriti quando ho configurato l'altro pc...
grazie
0
@thor@ Posti 763 Data di registrazione lunedì 15 febbraio 2010 Stato Moderatore Ultimo intervento lunedì 26 novembre 2012 804
18 nov 2010 alle 15:21
Scusa avevo sbagliato nel digitare invece di hub dovevo digitare hag
Hag di fastweb (clicca qui)-->https://imageshack.com/
Questo è uno dei diversi modelli, in pratica parliamo di quello che ti hanno installato i tecnici fastweb quando ti hanno attivato la linea
Hai detto di avere anche un router, quale?
Sapendo questo possiamo risolvere ma ci servono appunto informazioni sugli apparati in uso
Ciao
0
Unisciti ALLA COMMUNITY