Segnala

XBOX 360 MODIFICATA AGGIORNAMENTO USB [Risolto/Chiuso]

Fai una domanda INFERNET 92Posti martedì 19 ottobre 2010Data di registrazione lunedì 16 aprile 2012 Ultimo intervento - Ultima risposta 22 lug 2011 alle 09:13 da beppelala
Ciao,
VOLEVO SAPERE SE PER LA XBOX 360 MODIFICATA SI PUO INSTALLARE L'AGGIORNAMENTO PER IL SUPPORTO ALLA MEMORIA USB

GRAZIE IN ANTICIPO

Utile
+28
plus moins
si si grazie, comunque basta collegare la x box e ti chiedera subito di scaricare l ultimo aggiornamento per collegarti lo scarichi installa e disconnetti il gioco e fatto ho trovato la soluzione l ho fatto !
Questa risposta ti è stata d'aiuto?  
Utile
+12
plus moins
ciao grazie per l'aiuto
ti posso dire ke si come io nn ho xbox live lo ho scaricato dal compueter e lo posso installare sia da cd o dvd ke da pen drive.

sopratutto voglio sapere se crea problemmi cn la modifca

se vuoi ti dicco il sito.
ti spiega pure come scaricare tramite xbox live

a presto fammi sapere
seby- 29 dic 2010 alle 13:35
dov e il sito?
andreito- 11 gen 2011 alle 22:46
qual e il sito x favore dimmelo
Giup8- 28 feb 2011 alle 18:02
scusate ho caricato l'aggiornamento su pen drive ma non so perchè la mia x box non fa partire automaticamente l'aggiornamento..di conseguenza non posso aggiornarla -.-" qualcuno può aiutarmi??
Utile
+8
plus moins
NO IO NN POSSO FARLO COSI PERKE NN POSSO COLLEAGARMI CON LA XBOX

MA VOLEVO SAPERE SE QUESTI AGGIORNAMENTI CREANO PROBLEMMI CON LA MODIFICA
ESSENTO KE NN E PIU A REGOLA
valerius80- 24 dic 2010 alle 09:05
http://download.microsoft.com/...
Scarica questo lo metti su pennetta usb mentre la xbox è accesa. La xbox dopo pochi secondi ti chiede se vuoi riavviare e tu dici di si dopo basta seguire le istruzioni e la xbox si aggiorna!!
nicoelpirata- 24 dic 2010 alle 10:46
ho fatto l'aggiornamento che dici ma non parte lo stesso
fra- 25 dic 2010 alle 19:58
pure a me da lo stesso problema e nn so come fare!!!
seby- 28 dic 2010 alle 22:33
io ora provo
beppelala 2Posti giovedì 21 luglio 2011Data di registrazione venerdì 22 luglio 2011 Ultimo intervento - 22 lug 2011 alle 09:13
ciao ragazzi ieri mi sono collegato a internet tramite la mia xbox 360 modificata e mi richiedeva degli aggiornamenti....come lo scemo li ho fatti e mi si e tolta la masterrizzazione sto girando nei forum x trovare una soluzione ma l'unica e vera soluzione e andare da quella che me l'ha fatta xke o provato di tutto e di più cn la penna cn i cd è ho seguito alla lettera tutto quello che c'era scritto nn so cm fare me li legge tutti in dvd tranne quelli originali un consiglio x chi ha l'xbox 360 modificata nn fate aggiornamenti se entrate su internet tramite consoll è una fregatura poi chi vuole lo faccia pure....
Utile
+4
plus moins
ho posto la stessa domanda!il file c'è ma non riesco a scaricarlo da xboxlive!va bene anche quello...se so quelkosa e rispondono prima a me ti faccio sapere!tieniamoci aggiornati!
ps fammi saere tue notizie anche!

Un utente registrato ottiene più risposte rispetto ad uno anonimo.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

Registrati, richiede meno di un minuto ed è gratis!