Aggiornamenti spariti

Risolto/Chiuso
Luke444 Posti 35 Data di registrazione giovedì 12 agosto 2010 Stato Membri Ultimo intervento lunedì 8 luglio 2013 - 18 ott 2010 alle 08:36
Luke444 Posti 35 Data di registrazione giovedì 12 agosto 2010 Stato Membri Ultimo intervento lunedì 8 luglio 2013 - 18 ott 2010 alle 23:38
Ciao, Giorni fa ho formattatoil pc in seguito mi sono arrivati tutti gli aggiornamenti , circa un centinaio (tenendo presente che io uso sia safari che internet explorer 8 ) Poi in seguito ho voluto provare due nuovi programmi ma insoddisfatto li ho cancellati, purtroppo insieme a questi due mi sono spariti anche gli aggiornamenti da applicazioni del pannello di controllo. Per il momento il pc va bene, ma c'è un modo per recuperarli? Tenga presente che su risorse del computer non ho un punto di ripristino (ripristino e configurazione del sistema). E' necessario recuperarli o posso lasciare cosi, e come si fa?? Sperando di non dover formattare un'altra volta. cordiali saluti Giulio



3 risposte

@thor@ Posti 763 Data di registrazione lunedì 15 febbraio 2010 Stato Moderatore Ultimo intervento lunedì 26 novembre 2012 804
18 ott 2010 alle 19:38
Hai controllato
Pannello controllo -->installazione applicazioni, in altro deve esserci la spunta verde su "mostra aggiornamenti"
Facci sapere..
Ciao
0
si questo l'ho fatto! lo faccio sempre quando voglio controllare quali aggiornamenti sono stati installati , e poi prima di chiudere tolgo lo spunto , sono rimasti solo quelli di protezione a IE 8 , ed è sparito anche quello di service pack 3 , ma cliccando sull'icona di sistema esso risulta installato , da cio deduco che anche gli altri spariti siano solo nascosti ma facciano ugualmente il loro lavoro,, speriamo che sia così saluti Giulio
0
Luke444 Posti 35 Data di registrazione giovedì 12 agosto 2010 Stato Membri Ultimo intervento lunedì 8 luglio 2013 1
18 ott 2010 alle 23:38
si l'ho fatto! lo faccio sempre quando controllo gli aggiornamenti , poi tolgo lo spunto. mi sono rimasti solo quelli di protezione a IE 8 gli <spariti> sono quelli di protezione di windows xp. il pc va bene, ma se dovro formattare , lo faro ancora , penso per maggior sicurezza ! ciao Giulio
0
Unisciti ALLA COMMUNITY