Problema su minipc asus

Risolto/Chiuso
dany rim - 30 ago 2010 alle 18:31
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 5 set 2010 alle 16:35
Ciao,

ho un problema su un minipc ASUS con sistema WIndows 7 starter che funziona regolarmente tranne per l'utilizzo di acrobat infatti anche reinstallando il programma non riesco ad aprire i file in formato pdf ogni volta che cerco di aprirli si apre la finestra che chiede l'accettazione delle norme generali ma al fondo della finestra non c'e' il pulsante "accetto" e quindi non si possono aprire questi documenti. Faccio presente che lo stesso rivenditore ha cercato a sua volta di reinstallare adobe reader ma il problema persiste..qualcuno riesce ad aiutarmi?

1 risposta

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
31 ago 2010 alle 10:34
ciao,

poi farci una schermata della finestra che vediamo come si presenta il problema ?

per ora puoi utilizzare Foxit Reader come alternativa (anzi ti lo raccomando io l'utilizzo da anni.. più veloce e meno pesante)
1
Grazie mille in effetti adesso riesco ad aprire i pdf ma come ma quale puo' essere il motivo per cui non funziona adobe e foxit invece si'? ancora grazie comunque
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
1 set 2010 alle 11:46
da quanto si legge nel tuo primo messaggio, il motivo è l'installazione di acrobat reader che non è finita.. devi accettare il contratto di licenza per completare l'installazione..
ora non saprei dirti perché non ti visualizza il pulsante 'accetta'... magari, come ti l'ho già chiesto, se puoi mandarci un Print screen della finestra di acrobat riusciamo a capire qualcosa
0
confesso la mia ignoranza informatica ma non so come fare ad inviartela...
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
5 set 2010 alle 16:35
utilizza un servizio di hosting come www.iouppo.com sfoglia verso la tuo immagine e clicca "uppa" ti dà una URL per condividere la tua immagine copiala qui
0
Unisciti ALLA COMMUNITY