Pc va a scatti con musica e video!!!!

Chiuso
gian - 1 set 2010 alle 11:04
 Paoletta1746 - 19 gen 2011 alle 18:03
Ciao,
io ho un notebook acer e ultimamente quando guardo viedo su youtube o ascolto musica con mpw o itunes o oltri programmi tutto va a scatti...questo succede solo se utilizzo il pc collegato all'alimentazione e non se invece lo utilizzo con la batteria(il problema è che nonostate il pc abbia 1 anno e mezzo la batteria piu di 5 min nn tiene)...inoltre non so se conoscete i programmi acer come ePower manager che ti permette di scegliere tra: rispermio energia, bilanciato e prestazioni elevate...ecco il pc va bene solo a betteria e utilizzando "prestazioni elevate"..avete qualche consiglio utile da darmi???grazie in anticipo.....


2 risposte

ciao gian, direi non c'entra il programma acer power, mia ragazza aveva lo stesso problema con il suo HP, solo che lei il suo PC si blocca quando avviene il problema e doveva togliere la batteria e lalimentazione per riavviare.. da quando ha installato xp tutto va liccio
0
Paoletta1746
19 gen 2011 alle 18:03
Stesso identico problema! Va a scatti anche quando magari mi devo guardare un film, o giocare a dei giochi di internet. Anche sulla questione batteria è uguale a tuo.
Mio cugino che se ne intende di computer mi ha detto che forse il problema è aver scaricato troppi programmi, e nel momento in cui stai utilizzando altri programmi, il computer automaticamente continua a caricarti tutti gli altri programmi.
Tempo fa l'avevo anche resettato ma non è servito a niente.
Se trovi qualche soluzione, servirebbe anche a me..
Ciao ..
0
Unisciti ALLA COMMUNITY