Non riesco ad aprire la posta Hotmail

Chiuso
MauroListrani - Modificato il 29 mar 2018 alle 13:43
 fabio - 17 nov 2018 alle 07:07
Ciao, non riesco più ad aprire la posta su hotmail, mi mostra le mail in arrivo, ma quando cerco di leggerle non si aprono, e la parte di schermo dedicata diventa bianca, lo stesso accade per quelle inviate o conservate nelle varie cartelle
se vorrete rispondermi magari usate anche la mail ***@*** così riesco a leggerla
Grazie



1 risposta

Antonello Ciccarello Posti 2617 Data di registrazione lunedì 27 aprile 2015 Stato Membri Ultimo intervento martedì 6 settembre 2022 1.864
29 mar 2018 alle 15:47
Ciao,

probabilmente si tratta di un bug temporaneo del sistema. Prova a ricaricare la pagina ogni tanto e vedi. Se non si dovrebbe fare subito significa che bisognerà attendere un po', ma si risolverà da solo.

a presto
1
MauroListrani
29 mar 2018 alle 17:45
Finalmente ho potuto risolvere il problema non si trattava di un Bug ma di qualche cosa che bloccava la lettura e alcune funzioni di Hotmail, ho potuto risolvere grazie al consiglio di un amico di FB che mi ha consigliato di far girare un "pulitore", una delle cose che non avevo ancora tentato, io uso PC Cleaner e la cosa ha funzionato, certo veramente strano.
Grazie comunque dell'interessamento.
0
stesso identico problema
0
Unisciti ALLA COMMUNITY