Facebook mi dice non puoi effettuare l'accesso in questo momento

Vale_Richi 1 Posti domenica 10 settembre 2017Data di registrazione 10 settembre 2017 Ultimo intervento - 10 set 2017 alle 19:52 - Ultima risposta:  pietro
- 15 feb 2018 alle 17:32
Facebook non mi permette di accedere mi ha disconnesso questa mattina e mi ha scritto: "non puoi effettuare l'accesso in questo momento. Ti contatteremo non appena avremo esaminato la tua foto. Ora ti disconnetteremo da Facebook in via precauzionale."
Come posso accedere? Perché mi è già successo ma non sono più riuscita ad entrare con il mio vecchio profilo. https://img-20.ccm2.net/m7L0bZPFJTTk3U8RIx2nYx0C5RQ=/4c3d4aed09c344e79a7a3af30ce3d973/ccm-ugc/IMG_5800.PNG
Altro... 

8 risposte

Rispondi
0
Utile
1
Ciao! sei riuscito ad accedere?? a me oggi è capitata la tua stessa cosa...
Come hai risolto?

Grazie in anticipo
stessa situazione, mi appare lo stesso testo ..... da ieri sera non posso accedere.
Commenta la risposta di giuls_maz
angelaventura - 9 feb 2018 alle 16:23
0
Utile
3
ma xk nessuno mi risponde ??? xk fb mi dice Ti contatteremo non appena avremo esaminato la tua foto. Ora ti disconnetteremo da Facebook in via precauzionale mi sono iscritta con il mio numero di cell se non fosse il mio account xk dovrei iscrivermi con il cell ???? aiutoooooooo qualcuno mi puo' dire come faccio ad accedere su fb ????
qualcuno mi rispondeeeeeeeeeeee
c'e nessunoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
stessa situazione, mi appare lo stesso testo ..... da ieri sera non posso accedere.
Commenta la risposta di angelaventura
n00r 22874 Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazioneModeratoreStato martedì 30 gennaio 2018 Ultimo intervento - Modificato da n00r il 11/09/2017 alle 13:02
-1
Utile
1
Come posso accedere?