Segnala

Non riesco più ad accedere alla mia mail @tin.it [Risolto]

Fai una domanda Laura8111 4Posti venerdì 31 marzo 2017Data di registrazione lunedì 3 aprile 2017 Ultimo intervento - Ultima risposta 3 apr 2017 alle 21:46 da Laura8111
Ciao,
da qualche giorno ho tutti e tre (di cui uno di mio padre) i miei indirizzi @tin.it bloccati. Forse un attacco spam...
Non riesco più ad accedervi nè da outlook nè dal sito della tim.
E' davvero urgente, in quanto mio padre al suo indirizzo tin.it riceve molte comunicazioni importanti (inps, utentze da pagare, assicurazione, ecc...)

Spero potrete aiutarmi, ho provato più volte a chiamare l'800 070 707, ma mai che riesca a parlare con un operatore. Vi prego aiutateci... grazie!

PS: premetto che non abbiamo alcun abbonamento rete fissa e/o adsl telecom da anni... questi indirizzi tin.it risalgono a fine anni 90/inizi anni 2000.
Altro... 
Utile
-1
plus moins
Ho risolto!
Sono riuscita a prendere la linea con l'operatore!

Si trattava di un attacco spam come sospettavo.

Se dovesse esservi utile, se avete un vecchissimo account tin.it (il mio è costituito da una mail principale e due secondarie), accedete a questo sito: https://areaclientitin.alice.it

Inserite la vostra user principale (mail intera) e la password. Poi cliccate nel link che vi apparirà; effettuate nuovamente l'accesso e modificate tutte le vostre password! Riattiverete in due secondi le vostre mail @tin.it.

Spero di esservi stata d'aiuto, a presto!
Dai la tua opinione
Utile
-1
plus moins
grazie per aver condiviso la soluzione
Dai la tua opinione
Utile
-1
plus moins
E' stato un piacere... dopo giorni di disservizi, se potete risolvere prima, ben venga ;-)
Dai la tua opinione

Un utente registrato ottiene più risposte rispetto ad uno anonimo.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

Registrati, richiede meno di un minuto ed è gratis!