Segnala

Accesso alla mia pagina di Facebook [Chiuso]

Fai una domanda ala - Ultima risposta 2 ott 2013 alle 23:58 da nuti alida
Ciao,
credo, in buona fede, di aver fatto un pasticcio.
Avevo una bella pagina su fb con tanti amici e un punteggio da paura a bejeweled.. Sigh! :(
Faccio teatro con un'amica e, per promuovere i ns spettacoli, ho creato una casella di posta su libero e un'altra pagina su fb con il nome del gruppo.
Come secondo indirizzo e-mail ho dato il primo, ma adesso non riesco più ad entrare nella mia pagina originaria :(
E' come se la mia identità fosse stata inghiottita dall'ultima...
C'è speranza o mi devo rassegnare??
Saluti
il fantasma di
Ala
Altro... 
Utile
+10
plus moins
non riesco + ad accedere a facebook,ne' andando su "Google" e digitando il mio nome"marina secomandi",ne' in 1000 altri modi ke ho provato.Finora mi bastava fare 2 clic sull'icona di fb sul mio desktop x avere subito l'accesso alla mia home page.Ora mi dice .....in attesa di fb..... e in basso a dx appare la scritta "area sconosciuta" e la pagina rimane vuota x ore.Perfavore aiutatemi....
Questa risposta ti è stata d'aiuto?  
alessiuzza- 11 giu 2010 alle 15:15
dai ke cela fai agg su fb....ke ti aiuto io mi chiamo alessia meaviglia e ho 13 anni...
alessiuzza- 11 giu 2010 alle 15:16
dai ke ce la fai agg su fb mi chiamoo sana babba vi aspetto numerosiii ps ti aiuterò io.....ah qnt annni hai??????????????????
isa- 19 mag 2013 alle 16:08
nn vedo l'ora ke arrivi qust'esate
Utile
+6
plus moins
scrivi su google: non riesco a entrare sulla pagina difacebook e ti aiutera lui kon me ha funzionato!
Utile
+4
plus moins
guarda mi sn trovata nella tua stessa situazione.ma io sono stata costretta..a rifarmi un nuovo profilo :(
Utile
+4
plus moins
Buon giorno a tutti, ho dei problemi con l'account di face
Riesco ad entrare nella home e a chattare ma quando cerco di visualizzare il mio profilo mi dice la seguente frase " la pagina richiesta non è stata trovata"
e mi reindirizza alla pagina precedente ...

Aiutatemi !!!
Utile
+3
plus moins
be ti dovresti rassegnare perche e in naturale quindi solo un esperto ti potrebbe aiutare e di fb di esperti nn c'e ne so
Utile
+1
plus moins
Coado si disboca mio facebook

Un utente registrato ottiene più risposte rispetto ad uno anonimo.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

Registrati, richiede meno di un minuto ed è gratis!